Juventus-Man City, la probabile formazione dei bianconeri: Thiago Motta ne cambia quattro

La probabile formazione dei bianconeri nel big match contro il Manchester City: Thiago Motta ne cambia quattro.

A distanza di nove anni dall’ultima volta, Juventus e Manchester City tornano ad affrontarsi in Champions League. I bianconeri sono reduci da due pareggi di fila in Europa contro Lille, per 1-1, e Aston Villa, per 0-0. I Citizens, invece, dalla sconfitta per 4-1 in trasferta contro lo Sporting e il pareggio interno per 3-3 contro il Feyenoord. Al momento, le due compagini hanno gli stessi punti in classifica, 8, ma gli uomini di Guardiola sono davanti per la differenza reti, +6 contro il +2 della Vecchia Signora.

Nelle scorse ore, Madama ha diramato sui suoi profili la lista dei convocati per il big match di questa sera. Thiago Motta non avrà a disposizione Andrea Cambiaso a causa della distorsione alla caviglia sinistra procurata sabato pomeriggio contro il Bologna, ma rientrano Weston McKennie e Douglas Luiz. Entrambi non dovrebbero partire dall’inizio questa sera. L’unico reparto di gioco confermato, rispetto all’ultima gara, dovrebbe essere l’attacco con Vlahovic che torna titolare anche in campo europeo. Ci saranno cambi, invece, in tutti gli altri reparti.

La probabile formazione della Juventus contro il Manchester City: quattro cambi per Thiago Motta

Di seguito la probabile formazione della Juventus contro il Manchester City secondo quanto rivelato da Sky Sport.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Savona; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Conceiçao; Vlahovic

A differenza dell’ultima gara contro il Bologna, dunque, Thiago Motta effettua quattro cambi. Il primo è in porta, dove non ci dovrebbe essere Perin ma Di Gregorio. Il secondo è in difesa dove torna Savona – che agirà a destra, con Danilo sulla corsia mancina – al posto dell’infortunato Cambiaso.

Juventus-Manchester City, la probabile formazione: Savona torna titolare
Juventus Manchester City probabile formazione Savona torna titolare – LaPresse – spazioj.it

In mediana, invece, torna Thuram dall’inizio dopo la titolarità di Fagioli contro il Bologna. Sulla trequarti, infine, dovrebbe rientrare Yildiz che prenderà il posto di Weah, nelle scorse ore in ballottaggio con Conceiçao ma alla fine sulla destra dovrebbe partire il portoghese. L’unica conferma è in attacco dove Vlahovic è tornato dal 1′ nell’ultima partita contro i felsinei.

Gestione cookie