Juve City, Giuntoli parla chiaro: l’intenzione è di trattenere il big, c’è l’annuncio

Champions League, arrivano le dichiarazioni di Giuntoli ai microfoni di Prime Video prima dell’Inizio di Juventus Manchester City.

Dopo il pari contro il Bologna di Vincenzo Italiano, la Juventus è chiamata a fare risultato in Champions League. L’avversaria di questa sera è il Manchester City di Pep Guardiola che ha bisogno di ritrovare continuità dopo un periodo davvero molto complicato. Dopo il pari contro l’Aston Villa, i bianconeri sono chiamati a sfoggiare una prestazione di alto livello.

Per l’occasione, poco prima del fischio d’inizio del big match, sponda bianconera oltre a Thiago Motta ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti anche Cristiano Giuntoli. Occhi puntati sulla partita ma senza mai tralasciare le strategie di mercato.

Le parole di Cristiano Giuntoli prima di Juve-City: c’è l’annuncio su… Conceicao!

Ai microfoni di Prime Video, Cristiano Giuntoli ha dichiarato: “Vogliamo fare sempre di più e sempre meglio. Il mister non cerca alibi e fa male ma veramente ce ne sono successe di tutto nella speranza di alcuni rientri. Noi siamo partiti con un progetto nuovo che rispetti il bilancio e il miglioramento dei giovani. Vogliamo arrivare a livelli importanti ma ci vuole tempo“.

Francisco Conceicao
Le parole di Cristiano Giuntoli prima di Juve-City: c’è l’annuncio su… Conceicao! (LaPresse)- SpazioJ.it

Conceicao? Noi vogliamo assolutamente che rimanga con noi. Rimane al 100%“, ha infine dichiarato senza giri di parole. Non ci resta che vedere che prestazione ci regalerà questa sera il portoghese.

Gestione cookie