Caos Koopmeiners, è successo all’Allianz Stadium sotto gli occhi di Thiago Motta

Juve Manchester City, arriva la reazione dei tifosi bianconeri nei confronti di Teun Koopmeiners.

La prima frazione di gara tra Juventus e Manchester City si è conclusa sul risultato di 0-0. Nonostante sia un buon risultato per i bianconeri data la forza della squadra avversaria, i tifosi bianconeri non hanno digerito la superficialità di Teun Koopmeiners. Il numero 8 della Juventus, sbloccatosi nell’ultimo match contro il Bologna, non sta mettendo in mostra la sua miglior prestazione ed i tifosi hanno scatenato tutta la propria rabbia.

Juve Manchester City: fischi per Koopmeiners, la situazione

L’ex centrocampista dell’Atalanta non è riuscito a brillare in questa prima parte di stagione con la maglia della Juventus complice l’approdo in nuovo ambiente e l’infortunio alla costola. Per Koopmeiners, nonostante abbia trovato il primo gol con la maglia bianconera soltanto pochi giorni fa, sono arrivati numerosi fischi da parte dell’intero impianto juventino.

Juve Manchester City, fischi per Koopmeiners
Juve Manchester City, fischi per Koopmeiners (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Al fischio dell’arbitro Turpin, infatti, che ha sancito la fine del primo tempo, il tifo bianconero ha contestato una scelta di gioco dello stesso Koopmeiners che ha contribuito alla conclusione dei 45 minuti. Ad esser criticata è stata la superficialità con cui ha gestito quel pallone e l’atteggiamento, probabilmente troppo frettoloso, durante la costruzione del gioco offensivo durante i minuti precedenti.

Gestione cookie