Juventus, emerge un retroscena su Cambiaso in vista del City: i tifosi ora sono in ansia

I tifosi della Juventus sono preoccupati: un retroscena su Cambiaso scuote l’ambiente in vista della partita con il City.

Dopo l’ennesimo pareggio che ha segnato un altro passo falso in campionato, la Juventus è pronta a tornare in campo per affrontare il Manchester City di Pep Guardiola, nella sfida che si preannuncia cruciale per il futuro della squadra in Champions League. I bianconeri, reduci dal 2-2 contro il Bologna che ha evidenziato ancora una volta le difficoltà a trovare una vittoria convincente, ospitano gli inglesi allo Juventus Stadium con l’obiettivo di avvicinarsi agli ottavi di finale della competizione. Un approccio da non sbagliare contro una corazzata del genere, seppur non se la passi bene (6 sconfitte nelle ultime 9 gare).

Proprio in vista della prossima sfida europea contro i Citizens, un altro infortunio sta tenendo i tifosi bianconeri con il fiato sospeso: quello di Andrea Cambiaso. Il giovane terzino, uno dei volti nuovi della squadra, è stato costretto ad abbandonare il campo durante l’ultimo incontro di campionato contro il Bologna dopo aver accusato un dolore alla caviglia sinistra.

L’infortunio ha subito sollevato preoccupazione tra i tifosi, che temono un altro stop lungo per uno dei giocatori che, finora, aveva dato buone risposte nelle sue apparizioni. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’, le condizioni di Cambiaso non sembrano destare preoccupazione immediata, ma il suo recupero potrebbe non essere così rapido come si sperava inizialmente.

Retroscena assurdo su Cambiaso: ha giocato così già con il Lecce!

Il quotidiano ha sottolineato che, pur essendo ottimisti sui tempi di recupero, il giocatore potrebbe non essere pronto per scendere in campo contro il Manchester City. Tutto è ancora incerto.

Infortunio Cambiaso in Juventus-Bologna
Retroscena assurdo su Cambiaso: ha giocato così già con il Lecce! (La Presse) – Spazioj.it

La Juventus potrebbe decidere di non rischiarlo, soprattutto considerando che la caviglia sinistra di Cambiaso era già un problema prima dell’ultima partita: il terzino aveva infatti ricevuto un’infiltrazione prima della sfida contro il Lecce per poter scendere in campo nonostante i dolori.

Questo precedente fa temere che forzare i tempi di recupero potrebbe comportare un rischio elevato di aggravare ulteriormente la situazione fisica del giocatore. La vecchia signora, quindi, dovrà fare i conti con una possibile assenza importante, proprio quando la squadra si prepara a sfidare uno dei club più forti d’Europa. Cambiaso, che aveva guadagnato fiducia grazie a prestazioni solide, dovrà ora concentrarsi sul recupero, e Allegri dovrà valutare attentamente le sue opzioni in vista della trasferta contro il City.

Gestione cookie