Non solo Mbangula, anche il brasiliano è in uscita. Per lui si parla di un ritorno in Premier League. Possibile l’inserimento di una contropartita
In casa Juventus si lavora a rafforzare la squadra a disposizione di Thiago Motta. Per farlo c’è bisogno anche di uscite e, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, tra i giocatori destinati a lasciare i bianconeri nel giro di qualche settimana c’è anche Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano non è mai entrato negli schemi del tecnico e a questo punto in molti puntano ad una sua partenza durante il calciomercato invernale.
Stando alle ultime informazioni, la Juventus avrebbe dato il via libera al suo agente di trovare una nuova soluzione solamente a titolo definitivo e sono in corso tutte le valutazioni del caso. I bianconeri si aspettano una proposta importante e a questo punto non si esclude la possibilità di inserire una contropartita per magari abbassare le pretese di Giuntoli e allo stesso tempo accontentare la squadra torinese.
Juventus: via Douglas Luiz, arriva il difensore
Per Douglas Luiz è ormai imminente il ritorno in Premier League. Il brasiliano spera di poter giocare nuovamente in Inghilterra e il suo entourage è al lavoro per trovare la soluzione ideale. Per il momento non ci sono certezze, ma non è da escludere che sul giocatore possa tornare con forza l’Arsenal. I Gunners lo hanno già cercato in estate e potrebbero fare un nuovo tentativo mettendo sul piatto una proposta economica più il cartellino di un giocatore.
Non è un mistero che la Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa e tra i nomi sul taccuino di Thiago Motta c’è anche quello di Kiwior. L’Arsenal lo potrebbe utilizzare per abbassare le pretese dei bianconeri per Douglas Luiz e piazzare un colpo importante in chiave calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che si possa comunque fare un n tentativo per capire la fattibilità dell’operazione.
La certezza è rappresentata dal fatto che Douglas Luiz nella prossima sessione di calciomercato proverà a tornare in Premier. L’Arsenal è una delle ipotesi come l’inserimento nella trattativa di Kiwior. Ora sono in corso tutte le valutazioni del caso e le decisioni saranno prese solamente nelle prossime settimane. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e quali saranno le scelte delle parti chiamati in causa.