Juve, il momento è complesso: la decisione della dirigenza in vista della gara di Champions League
In casa Juve il momento è davvero complesso. Terzo pareggio consecutivo in Serie A, il quarto considerando anche la Champions League. I bianconeri non stanno attraversando un buon momento di forma ed il ritorno di Vlahovic contro il Bologna non ha aiutato la squadra a tornare al successo. Serve ora la svolta anche perché le distanze in campionato si stanno decisamente allungando.
In vista della Champions League, la dirigenza ha fatto quadrato attorno alla squadra, tanto che il patron John Elkann si è presentato alla Continassa per assistere all’allenamento della squadra. Il massimo dirigente ha incontrato Scanavino ma anche il football director Cristiano Giuntoli e l’allenatore Thiago Motta.
John Elkann, sostegno a Motta: testa al City
La proprietà, in questo senso, ha voluto dare piena fiducia e soprattuto sostegno all’allenatore che ora dev’essere concentrato unicamente sull’obiettivo di risalire la china in campionato provando nuovamente a tornare il più vicina possibile alle prime posizioni. Il tutto, ovviamente, dopo la gara di mercoledì contro il Manchester City che può già essere fondamentale per la Juventus in ottica qualificazione. Dopo i recenti risultati, infatti, conquistare bottino pieno contro i Citizens darebbe morale a tutto l’ambiente.
E non sembra essere nemmeno questa impresa difficile da realizzare: la squadra allenata da Guardiola, infatti, sta attraversando un momento di difficoltà, con la squadra che di fatto non riesce più a vincere. Di fatto il periodo ideale per affrontare gli inglesi.