Mercato Juve, obiettivo in attacco: sfida con un club italiano

Per il mercato invernale la Juve ha un obiettivo in attacco, ma ci sarà una sfida con un club italiano. Di seguito riportate le ultime novità sul giocatore e la squadra 

Non un buon momento in casa Juve dove manca la vittoria già da un po’ di tempo. Per la quindicesima giornata di campionato, infatti, la Vecchia Signora ha sfidato il Bologna. Una partita finita in pareggio grazie alla rimonta dei bianconeri per 2 a 2.

Non solo il risultato non positivo, ma durante il match, la squadra bianconera ha dovuto rinunciare ad un giocatore chiave. Dopo una pallonata sul piede sinistro che ne ha scaturito una distorsione in maniera innaturale della caviglia, infatti, Andrea Cambiaso ha lasciato il rettangolo verde. L’ennesimo infortunio per la squadra di Thiago Motta che compromette così il percorso rendendolo ancora più complicato.

Bisogna, però, voltare subito pagina e concentrarsi sulla prossima partita. I bianconeri, infatti, dovranno sfidare il Manchester City mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00 per la sesta giornata di Champions League. Entrambe vorranno ritrovare la vittoria dopo un periodo difficile dove continuano a non arrivare i risultati sperati.

Nel frattempo, la società valuta le prossime mosse di mercato da fare. La Juventus è obbligata a intervenire dopo i gravi infortuni, soprattutto quelli di Bremer e Cabal, per poter migliora la rosa e renderla competitiva in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare. Giuntoli, infatti, deve lavorare a trovare i giusti nomi sia in attacco, ma soprattutto in difesa.

Juve: obiettivo Beto, ma anche la Roma punta su di lui

La Juventus vuole intervenire sulla finestra di mercato di gennaio per trovare un vice Vlahovic. Tra i tanti nomi presenti nella lista di Giuntoli, spicca quello di Beto, attaccante dell’Everton e che già conosce la serie A. Il suo arrivo a Torino, però, potrebbe essere complicato, perché come riportato dalla BBC, anche la Roma è fortemente interessata al giocatore. Di seguito le ultime novità.

Beto
Juve: obiettivo Beto, ma anche la Roma punta su di lui (laPresse)- spazioj.it

L’ex Udinese è il primo nome sulla lista come un possibile rinforzo per l’attacco giallorosso, con il tecnico Claudio Ranieri alla ricerca di un’alternativa o di una riserva di qualità del titolare Artem Dovbyk.

Inoltre, come spiegato da Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su Tmw, la Roma sta valutando la possibilità di fare un’operazione in prestito fino a giugno.

Finora in Premier l’attaccante, che sta trovando grandissimi problemi di ambientazione, ha collezionato 9 presenze e 1 gol. Se l’Everton apre alla cessione, la Roma è pronta a farsi avanti.

Gestione cookie