C’è un problema serio alla Juventus e lo svela Alex Del Piero, parlandone apertamente ai microfoni del canale degli Stati Uniti d’America.
Ne parla sempre con affetto Del Piero e lo fa quando svela che la Juventus è “in trouble”, cioè nei guai.
L’ex leggenda bianconera da inviato a Torino per il canale della CBS ha così parlato di quella che è la situazione interna alla Juve, svelando qual è il problema vero che hanno i bianconeri e che si è notato soprattutto nella sfida contro il Bologna, con la Juventus che non è andata oltre il pareggio.
Oltre all’emergenza infortuni, c’è la prestazione. E i fischi dell’Allianz Stadium sono tutti giustificati da quello che è lo scarso rendimento dei bianconeri, con Thiago Motta che non riesce ad ingranare, per diversi motivi.
Prende voce Pinturicchio, parlando di quella che secondo lui è la reale problematica che porta ai continui risultati non ottimali da parte della formazione bianconera, che si sta allontanando sempre di più dal Napoli capolista.
Forte preoccupazione, lanciando l’allarme, ce l’ha Alex Del Piero per quanto riguarda la Juventus. Parlandone apertamente all’emittente americana, ha così spiegato qual è il principale problema della formazione allenata da Thiago Motta.
Alex Del Piero, da inviato a Torino per l’emittente dagli USA, ha parlato del vero problema in casa Juventus. Le sue parole sono molto chiare: “Parliamoci chiaro, oggi chiunque sfida la Juventus non è mai “preoccupato” di giocare contro i bianconeri. I calciatori non hanno “paura” della Juventus, io non vedo più spavento quando affronti alla Juve. Sono nella loro situazione di comfort quando sfidano la Juve, vedete calciatori come Ndoye che in questa partita affronta la Juve con disinvoltura. Adesso sanno che se sfidi la Juve puoi vincere, puoi far risultato. Affrontare un club con così tanto valore e poterti permettere di vincere, ti regala tante motivazioni a tuo favore”. Chiaro riferimento al fatto che, al contrario dei suoi tempi, alla Juve manchino proprio giocatori come l’ex leggenda bianconera.
Se la Juventus non fa più paura alle avversarie, come dice Del Piero, di chi è veramente la colpa? I bianconeri hanno speso e tanto, ma le difficoltà sono venute fuori dopo un buon inizio di stagione, a seguito dell’infortunio di Gleison Bremer e non solo. In mezzo al campo mancano, per ora, dei leader. Non sono venuti fuori ancora calciatori come Gatti, Locatelli, senatori attuali di un gruppo che non riesce a trovare i risultati sperati. E allora, tempo al tempo, per capire di chi è la colpa e se Del Piero, alla lunga, avrà avuto ragione con la sua opinione.
This post was last modified on 8 Dicembre 2024 - 13:38