Il centrocampo di Thiago Motta è tra i vari infortunati in casa Juventus: ecco come sta e le sue condizioni
La Juventus si prepara per il big match contro il Manchester City, una parità fondamentale per il cammino europeo di entrambe le squadre che si trovano con otto punti in cinque partite. A questo punto, il match dell’Allianz Stadium sembra poter essere una sorta di spareggio.
Naturalmente l’eliminazione non è un pensiero che preoccupa nessuna delle due ad oggi, ma una sconfitta e una serie di risultati sfavorevoli in giro per l’Europa potrebbe far avvicinare una delle due squadre alla 25esima posizione, la prima di quelle che varrebbero l’eliminazione.
Uno degli acquisti più onerosi della sessione estiva di tutto il nostro campionato è stato Douglas Luiz che però non ha ancora convinto a pieno. L’ex giocatore dell’Aston Villa non ha approcciato benissimo al calcio italiano e sono tante le prestazioni sottotono sebbene Thiago Motta sembra volerci puntare.
Reduce da un infortunio, il brasiliano è tornato finalmente ad allenarsi in gruppo con la squadra e per il tecnico dei bianconeri non poteva esserci notizia migliore poiché recupera una pedina importante a centrocampo, posizione del campo attualmente parecchio scoperta.
This post was last modified on 8 Dicembre 2024 - 17:41