%E2%80%9CSe+ci+fosse+stato+Allegri%E2%80%9D%3A+disastro+Juve%2C+la+sentenza+%C3%A8+immediata
spaziojit
/2024/12/07/se-ci-fosse-stato-allegri-disastro-juve-la-sentenza-e-immediata/amp/

“Se ci fosse stato Allegri”: disastro Juve, la sentenza è immediata

Juventus Bologna, in vantaggio i rossoblù dopo 45 minuti: tifosi bianconeri polemici sui social.

Finisce il primo tempo tra Juventus e Bologna con i rossoblù di Vincenzo Italiano in vantaggio per 1 a 0. La rete di Ndoye e l’infortunio di Cambiaso sono gli episodi cruciali che stanno decidendo la partita. A scatenare la bufera sui social, però, è stata la prestazione della squadra di Thiago Motta apparsa troppo rinunciatrice e poco intraprendente. Gli infortuni, finora, stanno affliggendo la squadra juventina ma il tocco dell’allenatore italo-brasiliano, finora, non è parso rilevante.

Juve Bologna, tifosi infuriati: la situazione

I sostenitori della Juventus hanno messo in evidenza il mancato supporto tattico alla squadra: “Squadra disastrosa. Senza gioco, senza idee. Confusa ed imbarazzante” e ancora “Mai vista una squadra così, probabilmente la peggiore di questa stagione”. Alcuni tifosi inoltre hanno tirato in ballo Allegri, sottolineando la maggior tolleranza nei confronti di Motta nonostante gli ultimi risultati: “Se ci fosse stato Allegri, ci sarebbero stati tanti #allegriout”. Qualcuno, però, ha messo in evidenza la propria contrarietà ed ha invocato l’esonero di Motta.

Juve Bologna: la rabbia dei tifosi bianconeri (LAPRESSE) – SpazioJ.it

La Juventus del primo tempo contro il Bologna non ha convinto la tifoseria bianconera che ha scatenato tutta la propria rabbia con fischi che hanno accompagnato i bianconeri nello spogliatoio. Ad infastidire, infatti, è stato l’atteggiamento della squadra e la confusione che in mezzo al campo si è creata più volte per via di diverse incomprensioni tra i calciatori. Gli errori di Fagioli e Vlahovic, inoltre, hanno aggravato ancor di più la situazione.

This post was last modified on 7 Dicembre 2024 - 19:14

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno