%26%238220%3BNon+basta%26%238221%3B%2C+Koopmeiners+infuriato+dopo+Juve-Bologna
spaziojit
/2024/12/07/non-basta-koopmeiners-infuriato-dopo-juve-bologna/amp/
Ultim'ora Juventus

“Non basta”, Koopmeiners infuriato dopo Juve-Bologna

Finisce 2-2 all’Allianz Stadium tra Juventus e Bologna: arrivano le parole di Teun Koopmeiners ai microfoni di Dazn nel post partita.

La squadra di Thiago Motta rimonta nel finale ed evita la sconfitta contro un Bologna, almeno per 70 minuti assolutamente perfetto. I bianconeri, nonostante non abbiano sfornato una prestazione convincente, con grande carattere sono riusciti a riprendere una partita complicata grazie al primo gol in bianconero di Teun Koopmeiners e alla rete nei minuti di recupero di Samuel Mbangula, al secondo centro in campionato. Ai microfoni di Dazn, proprio Teun Koopmeiners ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita.

Juve Bologna, Koopmeiners sicuro: “La responsabilità è nostra”

Sulla posizione in campo, in fase offensiva, ha dichiarato: Io più vicino a Vlahovic? Dobbiamo trovare questi momenti perché Dusan è pericoloso sia fuori area sia dentro. Io posso fare sia gol sia assist, possiamo aiutare la squadra così. Tutta la squadra negli ultimi 20′ ha fatto bene, dobbiamo giocare interi 90′. Questa cosa è molto importante, dobbiamo controllare la partita per 90′, 20′ non bastano. Questa è la nostra responsabilità da giocatori”.

Juve Bologna 2-2, le parole di Koopmeiners (LAPRESSE) – SpazioJ.it

In merito all’atteggiamento della squadra nel corso della gara e sul suo primo gol con la Juve, Koopmeiners ha affermato: “L’energia che abbiamo usato negli ultimi 20′, dobbiamo utilizzare per 90′. Non basta per 80′, come è successo contro il Lecce. Dobbiamo fare meglio per 90′, dobbiamo sentire questa sensazione e responsabilità. Solo così cresciamo.

Gol? Non sono felice, per me è importante che vinciamo. Per me è meglio non segnare, ma vincere”.

 

This post was last modified on 7 Dicembre 2024 - 23:34

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno