Koopmeiners svela il piano gara: “Oggi giocherò così”, l’ha detto prima di Juventus-Bologna

Prima della partita tra Juventus e Bologna, Teun Koopmeiners ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

La quindicesima giornata di Serie A vedrà affrontarsi Juventus e Bologna in casa della Vecchia Signora. Per risalire in classifica, i bianconeri sono chiamati ad offrire una prestazione convincente ed un risultato positivo. I ritorni di Savona e Vlahovic possono essere dei fattori determinanti per ritrovare i 3 punti che, in Serie A, mancano dal derby della Mole contro il Torino. Ai microfoni di Dazn, intanto, Teun Koopmeiners, ancora alla ricerca del primo gol in maglia bianconera, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match.

Juve Bologna, Koopmeiners: “Intesa con Vlahovic? Vi spiego”

In merito alla propria condizione fisica e al ritorno in campo di Vlahovic, Koopmeiners ha dichiarato:Mi sento bene fisicamente e mentalmente, ma voglio fare sicuramente meglio. Forse giocherò più vicino a Vlahovic, voglio giocare vicino a lui perché posso essere più pericoloso in area. Può fare lui assist a me o io a lui, ma devo stare anche vicino ai centrocampisti e ai difensori”.

Juventus Bologna, le parole di Koopmeiners
Juventus Bologna, le parole di Koopmeiners (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Sull’ambizione di voler ritrovare la vittoria e sulla cornice di pubblico dell’Allianz Stadium, ha affermato: “Per me è bellissimo tornare a casa nostra, oggi è importante ottenere i tre punti sia per i tifosi sia per il nostro club“.

Gestione cookie