Juventus, l’incubo non ha fine: nuovo infortunio pesantissimo per Motta

Inizio in salita per la Juve durante il match contro il Bologna: il giocatore chiave abbandona il campo.

Dopo i deludenti pareggi contro Milan, Aston Villa e Lecce, i tifosi bianconeri aspettano una prestazione di rilievo in casa per tornare in scia delle big che in testa al campionato, conducono la classifica. Un passo falso contro il Bologna potrebbe mettere a rischio il promettente inizio di stagione di Thiago Motta.

La gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Bologna sta andando in scena ed ha già dato un responso negativo in casa bianconera. Un top tra le fila della Vecchia Signora ha dovuto abbandonare il campo nonostante abbia provato a rimanere nel rettangolo di gioco così da poter dare tutto il proprio contributo.

Juve Bologna, Cambiaso alza bandiera bianca: l’accaduto

Continua la sfortuna in casa Juve, un nuovo infortunio mette nei guai Thiago Motta. Durante il match contro il Bologna, infatti, la squadra bianconera ha dovuto rinunciare ad un giocatore chiave. Dopo una pallonata sul piede sinistro che ne ha scaturito una distorsione in maniera innaturale della caviglia, Andrea Cambiaso ha dovuto alzare bandiera bianca.

Juve Bologna, l'infortunio di Andrea Cambiaso
Juve Bologna, l’infortunio di Andrea Cambiaso (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Dopo i recuperi di Savona e Vlahovic ecco la beffa. L’esterno della Nazionale Italiana, così ha abbandonato il campo dopo soli 14 minuti ed al suo posto è entrato Jonas Rouhi. L’ex Genoa è uscito dal campo abbastanza dolorante e Thiago Motta sprofonda in una situazione davvero complicata, causa troppi infortuni e complice la preoccupazione per il giocatore più in forma della stagione juventina.

Gestione cookie