Juventus Bologna, clamoroso quanto successo in due minuti all’Allianz Stadium: prima l’espulsione poi il gol.
Ha davvero del clamoroso ciò che è successo all’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Bologna nel corso della prima parte del secondo tempo. I rossoblù sono scesi in campo nuovamente con la cattiveria agonistica giusta: lucidità alternata a rapidità di esecuzione. In pochi minuti è cambiato tutto e la Juventus è scesa in un vero e proprio baratro.
Juve Bologna, prima l’espulsione di Motta poi il raddoppio del Bologna!
Succede davvero di tutto nel match tra Juventus e Bologna: prima l’infortunio di Cambiaso poi il gol fantastico di Ndoye. Nel secondo tempo, però, in due minuti è cambiata la storia della partita. Al minuto 51, infatti, Thiago Motta è stato espulso dall’arbitro Marchetti per proteste e appena 60 secondi dopo Tommaso Pobega ha siglato la rete dello 0-2.
Marcatura speciale per il centrocampista del Bologna che la prima rete in Serie A, ai tempi dello Spezia, lo aveva segnato proprio alla Juventus. Un gol davvero spettacolare: cucchiaio a Perin dopo aver ricevuto uno splendido assist di tacco da parte di Santiago Castro, capace di mettere in una situazione irreparabile la difesa della Juventus. Nonostante ciò, il gol di Koopmeiners al 62esimo, dà speranza alla squadra di Motta.