Le scelte di Thiago Motta a centrocampo in Juventus-Bologna spiazzano tutti: le formazioni ufficiali.
Dopo il pareggio per 1-1 di domenica scorsa contro il Lecce, la Juventus è pronta a tornare in campo. I bianconeri alle 18:00 affronteranno il Bologna all’Allianz Stadium. Un ritorno dopo quasi un mese dall’ultima volta considerando che l’ultima gara giocata tra le mura amiche sia stata quella del 9 novembre contro il Torino.
Da allora, gli uomini di Thiago Motta hanno totalizzato tre pareggi rispettivamente contro Milan, Aston Villa in Champions League e Lecce. In casa Juventus, oggi rientra dal 1′ Vlahovic mentre c’è una sorpresa a centrocampo: Nicolò Fagioli.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Bologna: Fagioli titolare
Thiago Motta sorprende tutti con le scelte contro il Bologna. Dal 1′ a centrocampo ci sarà Nicolò Fagioli e non Khéphren Thuram. Torna dall’inizio anche Dusan Vlahovic dopo il fastidio muscolare accusato in Nazionale. Di seguito le formazioni ufficiali.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Danilo; Fagioli, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Conceiçao; Vlahovic
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro
Conferma dall’inizio, dunque, per Mattia Perin che difenderà ancora lui i pali della Vecchia Signora dopo la trasferta di Lecce. Panchina, invece, per Kenan Yildiz. Al suo posto sulla sinistra agirà Timothy Weah.