Juventus-Bologna, il dato per Thiago Motta è impietoso: tifosi infuriati

Il dato per la Juventus di Thiago Motta dopo la partita con il Bologna è impietosi: i tifosi bianconeri sono infuriati.

La Juventus non vince più. Contro il Bologna, all’Allianz Stadium, i bianconeri non vanno oltre il pareggio. Un risultato maturato rocambolescamente considerando che la Vecchia Signora era andata sotto di due misure – Ndoye e Pobega -. A metterci una toppa sono stati Koopmeiners, alla prima rete in maglia bianconera, e Mbangula con un gol di pregevole fattura. Quella vista contro gli uomini di Italiano, però, è stata una Juventus troppo brutta per essere vera.

Una partita cominciata subito con il piede sbagliato a causa dell’infortunio di Andrea Cambiaso che ha impattato negativamente sul piano gara degli uomini di Thiago Motta, nervosismo alle stelle per il tecnico che è stato anche espulso dopo un fallo – con ammonizione – fischiato contro Rouhi. Per l’italo-brasiliano, però, le brutte notizie non finiscono qui: quello di oggi è il nono pareggio in campionato e la vetta – ormai – è sempre più lontana.

Juventus, nono pareggio in Serie A: Thiago Motta nel mirino dei tifosi

Quello maturato nel tardo pomeriggio odierno all’Allianz Stadium è il nono pareggio in campionato per la Juventus. La striscia è iniziata alla terza giornata contro la Roma (0-0), proseguita contro l’Empoli (0-0), Napoli (0-0), Cagliari (1-1), Inter (4-4), Parma (2-2), Milan (0-0) e Lecce (1-1). Cinque di questi pareggi sono arrivati tra le mura amiche, campo in cui da inizio campionato sono arrivate solo tre vittorie.

Juventus, aumentano a nove i pareggi in Serie A
Juventus nove pareggi Serie A – LaPresse – spazioj.it

Allargando il conteggio alla Champions League, i pareggi stagionali sono 11 poiché si aggiungono quello contro il Lille (1-1) e l’ultimo contro l’Aston Villa (0-0), entrambi maturati in trasferta. Un ruolino di marcia che non soddisfa affatto i tifosi della Vecchia Signora, delusi soprattutto dalla prestazione odierna offerta dalla squadra di Thiago Motta che ha dovuto sempre inseguire gli avversari e non ha mai avuto il controllo della partita.

Gestione cookie