Juventus Bologna, arrivano le parole di Thiago Motta ai microfoni di Dazn nel pre partita.
Per tornare alla vittoria dopo il deludente pareggio subìto allo scadere sul campo del Lecce e quello a reti bianche contro l’Aston Villa, la Juventus sarà impegnata all’Allianz Stadium per affrontare proprio l’ex club del proprio mister. Sarà un incontro e soprattutto un vero e proprio confronto con il passato per Thiago Motta che, nella conferenza di ieri, ha speso parole al miele per il Bologna. Il match della Vecchia Signora si avvicina ed in merito Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
Juve Bologna, Motta sicuro: “Fagioli? Ci può dare tanto”
Riguardo al match odierno, Motta ha affermato: “Si gioca una partita, vogliamo fare la nostra prestazione. Dobbiamo fare una grande prestazione per ottenere il risultato che vogliamo. Dobbiamo entrare in campo e avere rispetto del nostro avversario. Loro pressano tantissimo in avanti, sia nella prima pressione sia nella perdita. Dobbiamo alternare con il palleggio e con un passaggio un po’ più lungo. Loro vengono sempre in avanti, hanno una buona riaggressione”.
Su Dusan Vlahovic, al rientro dall’infortunio: “Dusan ha fatto tutti gli allenamenti, anche un extra. Lui è in forma e sta bene, spero che possa fare una bella prestazione insieme ai suoi compagni”
In merito alla scelta in mezzo al campo di Fagioli, ha sottolineato l’applicazione durante gli allenamenti da parte del ragazzo: “Ho visto molto bene Fagio in settimana, è un ragazzo di alta qualità tecnica e giocando da mezzala ci può dare tanto. Si merita di iniziare la partita”.