Ai microfoni di Dazn, Samuel Mbangula e Khephren Thuram hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.
Protagonista del match di questa sera è stato Samuel Mbangula che con un gol in pieno recupero ha concesso un punto consolatorio alla sua Juventus. Per il 51 bianconero è il secondo centro in campionato, alla prima stagione fra i grandi. Presentatosi al debutto di Thiago Motta contro il Como in Serie A con un gol, oggi si è aggiudicato anche il premio di migliore in campo. Insieme a Khephren Thuram è stato intervistato da Dazn nel post partita contro il Bologna.
Il giovane talento della Juventus ha espresso la sua delusione per non aver vinto la partita, nonostante un gol clamoroso allo scadere di cui ne va molto orgoglioso: “Si tratta di un buon gol, ma non sufficiente per vincere la partita. Con la nostra qualità avremmo dovuto vincere questa partita, dobbiamo fare meglio. Segnare qui è sempre un’emozione particolare, sono orgoglioso. Spero di fare questi gol e ancora di più in futuro”.
Oltre a Mbangula ha parlato anche Thuram che ha una visione chiara su ciò che la Juventus dovrà fare: imparare dagli errori e pensare partita dopo partita. Ecco quanto dichiarato: “Dobbiamo guardare ciò che non abbiamo fatto bene per migliorare, guardiamo anche la reazione perché non era facile rimettere in piedi questa partita. Miglioramenti? Io vedo solo la partita contro il City, dobbiamo fare una bella partita in casa e poi guarderò quella successiva contro il Venezia”.