La probabile formazione dei bianconeri contro il Bologna: la scelta di Thiago Motta dopo il rientro di Vlahovic dall’infortunio.
Domani pomeriggio alle 18:00 la Juventus tornerà in campo all’Allianz Stadium dove sfiderà il Bologna. I bianconeri tornano a giocare tra le mura amiche a circa un mese di distanza dall’ultima volta. Era il 9 novembre, infatti, quando gli uomini di Thiago Motta affrontavano – e battevano – per 2-0 il Torino nel derby della Mole. Quella, inoltre, è stata anche l’ultima vittoria per la Vecchia Signora.
Da allora sono arrivati tre pareggi e un solo gol segnato, quello di Cambiaso, nell’ultima contro il Lecce. Per ovviare a questo problema, il tecnico italo-brasiliano domani potrà contare sul rientro di Dusan Vlahovic dopo il fastidio muscolare accusato durante l’ultima sosta per le nazionali.
Juventus-Bologna, la probabile formazione dei bianconeri
Ai box dall’ultima sosta delle nazionali a causa di un problema muscolare, Dusan Vlahovic è pronto a riprendersi l’attacco della Juventus. Il classe 2000 viaggia verso una maglia da titolare per la sfida di domani contro il Bologna. Di seguito la probabile formazione dei bianconeri secondo quanto raccolto da Giovanni Albanese.
JUVENTUS (4-2-3-1) – Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Danilo; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Conceiçao; Vlahovic
Il serbo, dunque, dovrebbe riprendere il suo posto in attacco ma sostituirà Yildiz e non Weah. Il classe 2005, infatti, va verso un turno di riposo in vista del big match in Champions League contro il Manchester City. In porta, invece, torna Di Gregorio al posto di Perin. Per il resto, sono confermate le scelte dell’ultima trasferta contro il Lecce. In difesa agiranno ancora Cambiaso, Kalulu, Gatti e Danilo. Nonostante sia recuperato, Savona dovrebbe partire dalla panchina.
In mediana, confermati ancora Thuram e Locatelli. Sulla trequarti, invece, Weah prende il posto di Yildiz sulla sinistra, al centro è confermato Koopmeiners mentre a destra Conceiçao.