Dalla Germania sono sicuri, Crisitano Giuntoli sta lavorando per assicurare a Thiago Motta un colpo a centrocampo: il 2005 è nel mirino.
Saranno settimane incandescenti le prossime per Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori. Il dirigente toscano è chiamato a rattoppare la rosa a disposizione di Thiago Motta falcidiata dagli infortuni. A gennaio, inevitabilmente, si agirà in difesa e con ogni probabilità anche in attacco. Gli acquisti saranno condizionati anche dalle cessioni.
In questo senso, va segnalata la posizione di Nicolò Fagioli pronto a salutare Torino nel caso in cui arrivasse un’offerta non inferiore ai 20-25 milioni di euro. L’ex direttore sportivo del Napoli, dunque, lavorerà anche in prospettiva per il centrocampo e il nuovo nome per la linea metodista è quello di Tom Bischof.
Secondo quanto rivelato dalla Bild, Tom Bischof è il nuovo profilo su cui sta lavorando la Juventus per rinforzare il proprio centrocampo. Tedesco classe 2005 dell’Hoffenheim, in stagione ha realizzato una rete e servito due assist nelle 17 presenze totalizzate tra Bundesliga, Europa League e DFB Pokal.
Il club valuta il giocatore tre milioni di euro, ma su di lui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta che farebbe lievitare il prezzo considerando che già vari top club europei hanno puntato i riflettori su di lui.
This post was last modified on 6 Dicembre 2024 - 20:14