Infortunio in vista di Juve-Bologna, lo stop sarà lungo: il comunicato è una mazzata

Nuovo infortunio in vista di Juve-Bologna: adesso è ufficiale, lo stop sarà decisamente lungo e il big non ci sarà a Torino.

Arrivano novità sull’infortunio che preoccupa i tifosi in vista di Juventus-Bologna. Ora è ufficiale: il big non ci sarà e lo stop si è rivelato anche lungo. Di seguito tutti i dettagli.

Oltre ai diversi e numerosi problemi (muscolari e non) registrati in casa bianconera, a catturare l’attenzione nelle ultime ore è stato anche e soprattutto il profilo di un big al lavoro al seguito di Vincenzo Italiano. Il Bologna infatti, solamente pochi minuti fa, ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Riccardo Orsolini. Lo stop sarà lungo.

Orsolini out per Juve-Bologna: c’è il comunicato ufficiale

Come reso noto dalla società rossoblù: “Gli esami cui è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane“.

Orsolini
Orsolini out per Juve-Bologna: c’è il comunicato ufficiale  (LaPresse) – Spazioj.it

L’attaccante si è infortunato in Coppa Italia e ne avrà per diverse giornate. Oltre alla Juventus, salterà sicuramente il Benfica in Champions League, ma anche la Fiorentina e Torino in campionato. Proverà a tornare contro il Verona il 30 dicembre ma al momento il Bologna non ha certezze in questo senso. Di sicuro, però, la squadra di Thiago Motta avrà un ‘problema’ in meno a cui dover pensare.

Gestione cookie