La Juventus in chiaro durante il Mondiale per Club: iniziativa clamorosa, ecco dove si potrà guardare
La Juve, com’è noto prenderà parte alla prima edizione del nuovo format del Mondiale per Club, una competizione allagata alle top del Globo voluta fortemente da Gianni Infantino, Presidente della Fifa. Una manifestazione che si disputerà da giugno a luglio negli Stati Uniti e vedrà la Juventus rappresentare il calcio italiano insieme all’Inter.
Una manifestazione che promette di essere affascinante ed attraente sia per i calciatori che naturalmente per i tifosi. Già, ma dove potranno vederla i fan delle squadre impegnate (e non solo)? L’accordo è ufficiale, sarà Dazn a trasmettere l’edizione del 2025 del Mondiale per Club, la prima in assoluto.
Juve in chiaro al Mondiale per Club: l’annuncio ufficiale
“L’accordo vedrà la trasmissione delle 63 gare del Mondiale per Club che coinvolge le 32 squadre partecipanti” si legge nella nota emessa dalla tv via streaming. La buona notizia, però, riguarda tutti i tifosi, perché le gare saranno “trasmesse gratuitamente su Dazn in live streaming a livello globale, con la possibilità di sublicenziare i diritti ad altre tv“.
E l’impegno di Dazn sarà a partire già da domani, giorno del sorteggio dei gironi. In quell’occasione scopriremo infatti le avversarie delle 32 squadre partecipanti. L’evento si disputerà a Miami ed inizierà alle 19 ora italiana.