Mercato+Juve%2C+indiscrezione+dall%26%238217%3BInghilterra%3A+nome+nuovo+per+l%26%238217%3Battacco+di+Thiago+Motta
spaziojit
/2024/12/04/mercato-juve-indiscrezione-dallinghilterra-nome-nuovo-per-lattacco-di-thiago-motta/amp/
Ultim'ora Juventus

Mercato Juve, indiscrezione dall’Inghilterra: nome nuovo per l’attacco di Thiago Motta

La Juve guarda già ai prossimi mesi: vista l’emergenza, in attacco sembrerebbe esserci un nuovo giocatore nel mirino. Le ultime dall’Inghilterra.

Dopo il pareggio inaspettato contro il Lecce, la Juventus è pronta a tornare in campo davanti ai suoi tifosi per la sfida sold-out contro il Bologna. Snodo cruciale non solo per ritrovare i tre punti in classifica, ma anche per ritrovare l’umore giusto per affrontare un dicembre impegnativo.

La prossima settimana le porte dello stadio bianconero si apriranno al cospetto del Manchester City di Pep Guardiola che oggi è riuscito a ritrovare la vittoria dopo un periodo piuttosto complicato. Per la Juve, dunque, si apprestano due gare importantissime, che i ragazzi di Thiago Motta dovranno affrontare con il giusto carattere.

Sembrerebbe essere tornato un parziale sereno sul cielo della Continassa, con qualche giocatore rientrato a disposizione del tecnico bianconero per questo doppio impegno infuocato. Resta però corta la lista dei disponibili, vero problema di una nuova squadra che sembra sempre a corto di pezzi.

Sarà necessario che la società intervenga durante il mese di gennaio, per cui nelle scorse settimane hanno iniziato già ad affollarsi tanti nuovi profili attorno all’orbita bianconera. Ora se ne è aggiunto uno direttamente dall’Inghilterra, che sarebbe già stato monitorato un paio di volte dai dirigenti zebrati.

Juve, occhi puntati su Liam Delap

Fra i tanti profili vagliati da Cristiano Giuntoli per l’attacco bianconero del futuro prossimo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sembrerebbe esserci anche quello di Liam Delap.

Juve, occhi puntati su Liam Delap -(LaPresse)- SpazioJ.it

Centravanti inglese classe 2003, il giovane talento è arrivato lo scorso giugno a vestire la maglia dell’Ipswich Town in Premier League, dopo essere cresciuto nelle fila del Manchester City – che gode di un’opzione di riacquisto e una percentuale del 20% sulla futura rivendita.

La Juventus sembrerebbe aver individuato in lui un profilo molto interessante. Ed è per questo che gli osservatori bianconeri lo hanno già visionato in un paio di occasioni. L’intenzione, però, sarebbe quella di farlo atterrare a Torino in estate nel caso in cui l’attuale numero 9, Dusan Vlahovic, dovesse declinare le offerte per il rinnovo.

Occhio alla concorrenza che si fa sentire proprio dalle fila del massimo campionato inglese: su Delap, infatti, ci sono anche Arsenal, Manchester United e Chelsea. Ma occhio anche alla scadenza del contratto, fissata a giugno 2029. Al momento non sono ancora state presentate offerte concrete, ma la Juventus non ha intenzione di perdere di vista l’attaccante dell’Inghilterra Under 21.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione