Il tema caldo in casa Juventus è quello riguardante il vice-Vlahovic, con l’attaccante che si sarebbe offerto in Serie A.
Il centravanti del Napoli, troppo chiuso da quella che è la presenza ingombrante di Romelu Lukaku e non solo, vista la possibilità di giocare anche con Big Rom in avanti, ma chiuso dagli altri titolarissimi di Conte, è tra le principali idee di calciomercato della Juventus.
La Gazzetta dello Sport, nella sua versione sul sito online e in digitale, ha svelato che il calciatore del Napoli si sarebbe offerto in Serie A, per giocare lontano dal Vesuvio. Scelta fatta dunque da chi era stato individuato come vice-Vlahovic per Thiago Motta, già a gennaio.
Cristiano Giuntoli lo conosce bene e l’attaccante del Napoli, che prese proprio per il club che si sarebbe laureato poi campione d’Italia nel 2022/2023, potrebbe finire alla Juventus come vice-Vlahovic.
Convincendo il Napoli, si è parlato addirittura di uno scambio tra cartellini per quanto riguarda il centravanti azzurro e il difensore in uscita dalla Juventus, il capitano Danilo.
Ma la situazione legata al colpo in attacco della Juventus, che riguarda il centravanti in uscita dal Napoli, potrebbe emergere a prescindere dalla situazione legata a Danilo. In giornata però è arrivata la notizia in merito alle intenzioni del calciatore azzurro, che si sarebbe a sorpresa offerto ad un’altra squadra in Serie A e non alla Juve.
Si è proposto ad un’altra squadra, come riferisce la rosea, l’attaccante del Napoli. Proponendosi alla Roma, magari per un ruolo da titolare indiscusso e alle spalle di Dovbyk in giallorosso, Jack Raspadori sceglierebbe il club capitolino per non perdere la Nazionale. È quanto svela la stessa fonte, con chi era stato individuato come vice-Vlahovic che potrebbe scegliere di finire alla Roma, qualora il Napoli dovesse accettare la proposta di prestito.
La Juve si defilerebbe, qualora Jack Raspadori dovesse preferire la Roma al posto dei bianconeri. Oltretutto, per la Juventus, Aurelio De Laurentiis spara alto con le cifre e i 30-35 milioni di euro che chiedono gli azzurri, non vorrebbe spenderli il club bianconero, che ha come priorità un difensore, vista la situazione in emergenza a causa dell’infortunio sia di Bremer che di Cabal, con assenti entrambi per il resto della stagione. Raspadori rientra sì tra le idee di Giuntoli, ma non ad ogni costo. E lo stesso attaccante del Napoli vuole tornare a sentirsi assoluto protagonista, cosa che in bianconero rischierebbe di non essere, visto che Thiago Motta continuerebbe a schierare Vlahovic come principale titolare del suo attacco.
This post was last modified on 3 Dicembre 2024 - 19:08