Juventus: l’attaccante si è offerto, decisione presa dal vice-Vlahovic

Il tema caldo in casa Juventus è quello riguardante il vice-Vlahovic, con l’attaccante che si sarebbe offerto in Serie A.

Il centravanti del Napoli, troppo chiuso da quella che è la presenza ingombrante di Romelu Lukaku e non solo, vista la possibilità di giocare anche con Big Rom in avanti, ma chiuso dagli altri titolarissimi di Conte, è tra le principali idee di calciomercato della Juventus.

La Gazzetta dello Sport, nella sua versione sul sito online e in digitale, ha svelato che il calciatore del Napoli si sarebbe offerto in Serie A, per giocare lontano dal Vesuvio. Scelta fatta dunque da chi era stato individuato come vice-Vlahovic per Thiago Motta, già a gennaio.

Calciomercato Juventus: l’attaccante si è offerto in Serie A

Cristiano Giuntoli lo conosce bene e l’attaccante del Napoli, che prese proprio per il club che si sarebbe laureato poi campione d’Italia nel 2022/2023, potrebbe finire alla Juventus come vice-Vlahovic.

Convincendo il Napoli, si è parlato addirittura di uno scambio tra cartellini per quanto riguarda il centravanti azzurro e il difensore in uscita dalla Juventus, il capitano Danilo.

Ma la situazione legata al colpo in attacco della Juventus, che riguarda il centravanti in uscita dal Napoli, potrebbe emergere a prescindere dalla situazione legata a Danilo. In giornata però è arrivata la notizia in merito alle intenzioni del calciatore azzurro, che si sarebbe a sorpresa offerto ad un’altra squadra in Serie A e non alla Juve.

Colpo dal Napoli: il vice-Vlahovic si è proposto ad un’altra squadra

Si è proposto ad un’altra squadra, come riferisce la rosea, l’attaccante del Napoli. Proponendosi alla Roma, magari per un ruolo da titolare indiscusso e alle spalle di Dovbyk in giallorosso, Jack Raspadori sceglierebbe il club capitolino per non perdere la Nazionale. È quanto svela la stessa fonte, con chi era stato individuato come vice-Vlahovic che potrebbe scegliere di finire alla Roma, qualora il Napoli dovesse accettare la proposta di prestito.

Raspadori è l'idea di Giuntoli per il vice-Vlahovic
Raspadori e Simeone a San Siro – SpazioJ (La Presse)

Le cifre dell’affare dal Napoli: la Juve si defila

La Juve si defilerebbe, qualora Jack Raspadori dovesse preferire la Roma al posto dei bianconeri. Oltretutto, per la Juventus, Aurelio De Laurentiis spara alto con le cifre e i 30-35 milioni di euro che chiedono gli azzurri, non vorrebbe spenderli il club bianconero, che ha come priorità un difensore, vista la situazione in emergenza a causa dell’infortunio sia di Bremer che di Cabal, con assenti entrambi per il resto della stagione. Raspadori rientra sì tra le idee di Giuntoli, ma non ad ogni costo. E lo stesso attaccante del Napoli vuole tornare a sentirsi assoluto protagonista, cosa che in bianconero rischierebbe di non essere, visto che Thiago Motta continuerebbe a schierare Vlahovic come principale titolare del suo attacco.

Le parole di Raspadori
Raspadori – SpazioJ (La Presse)
Gestione cookie