La Juve ha bisogno di un difensore e la società ha già scelto il nome. Di seguito riportate le ultime novità con alcune conferme.
La Juventus sta affrontando un momento delicato. I tanti infortuni, infatti, rendono il lavoro di Thiago Motta ancora più difficile e in salita. La Vecchia Signora voleva ritornare alla vittoria e ritrovare il gol, ma anche contro il Lecce, la partita valida per la quattordicesima giornata di campionato, è finita in pareggio per 1 a 1. I bianconeri trovano il gol grazie a Cambiaso, ma a pochi minuti dal fischio finale la squadra salentina riesce a trovare il gol del pareggio con Rebic.
Per la squadra di Thiago Motta sono otto il numero dei pareggi su quattordici partite giocate. Bisogna, però, voltare subito pagina e concentrarsi sul prossimo match in programma per portare a casa i tre punti fondamentali in ottica classifica. La Juventus è al sesto posto con ventisei punti, avendo così sei punti di distanza dal primo posto. Sabato 7 dicembre, la Vecchia Signora ospiterà in casa il Bologna alle ore 18.00 e il mister bianconero spera di poter recuperare alcuni giocatori che attualmente sono ai box.
Il mercato invernale si avvicina sempre di più e Giuntoli studia le mosse più adatte per poter migliorare la rosa. Dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, non ci sono dubbi che i bianconeri prenderanno un difensore a tutti i costi. Non è, infatti, più una opzione, ma è una necessità.
Juve, sempre più conferme per l’arrivo del difensore Antonio Silva
La società bianconera lavora su vari nomi in difesa per trovare quello giusto. Tre sono i nomi principali su cui Giuntoli ha puntato gli occhi. In pole position troviamo Antonio Silva del Benfica per cui si sono tutti i margini per una partenza a gennaio. Ma seguono anche Kiwior e Dragusin. Secondo quanto riportato questa mattina Tuttosport, su Antonio Silva arrivano ulteriori conferme. Di seguito riportate le ultime novità.
Antonio Silva, classe 2003, è nella lista dei desideri della Juventus. Il centrale, di piede destro, è stato escluso dal tecnico del Benfica da titolari per la trasferta sul campo dell’Arouca e si tratterebbe della quarta panchina di fila in campionato.
Questo è un chiaro segnale di come a gennaio il difensore possa partire. Inoltre, i bianconeri possono entrare in azione grazie anche ai buoni rapporti con Mendes, con cui avrebbero già parlato di questa possibilità, per un prestito con diritto di riscatto. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2027.