Mercato+Juve%2C+il+centrocampista+dice+addio%3F+presa+la+decisione
spaziojit
/2024/12/02/mercato-juve-il-centrocampista-dice-addio-presa-la-decisione/amp/

Mercato Juve, il centrocampista dice addio? presa la decisione

La Juve lavora anche sul mercato in uscita e arriva la decisione sul futuro di un centrocampista bianconero. Di seguito riportate le novità. 

Ancora un altro pareggio per la squadra di Thiago Motta. Ieri, infatti, Lecce-Juve si è conclusa per 1 a 1. Andrea Cambiaso dà, Andrea Cambiaso toglie: il giovane giocatore ha portato la Juve in vantaggio, ma a pochi minuti dalla fine della partita perde una palla importante che permette al Lecce di segnare grazie a Rebic.

La Vecchia Signora, però, deve subito voltare pagina e concentrarsi sulla prossima partita. In programma, infatti, sabato sfiderà in casa il Bologna. Thiago Motta, quindi, incontrerà la sua ex squadra ma l’obiettivo assoluto è ritornare a vincere e ottenere i tre punti della vittoria importanti per la classifica. I bianconeri sono al sesto posto e hanno una distanza di sei punti dal primo occupato dal Napoli di Antonio Conte.

Oltre il rettangolo verde, la Juventus è focalizzata anche sulla finestra di mercato e sui possibili rinnovi dei propri giocatori. Dopo gli infortuni di Cabal e Bremer, i bianconeri hanno la necessità di intervenire in difesa, ma non solo. Giuntoli studia le possibili mosse che si verranno a creare sia per giocatori in entrata, ma soprattutto anche in uscita.

Mercato Juve, la decisione su Douglas Luiz

Questa estate con tante aspettative, dopo essersi imposto in Premier League con la maglia dell’Aston Villa, è arrivato a Torino il centrocampista Douglas Luiz, attualmente infortunato per un problema muscolare dal 23 ottobre. Il suo inizio di stagione con la Juventus, però, ha deluso i tifosi e non solo. Secondo quanto riportato questa mattina da Fabrizio Romano, arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il suo futuro.

Mercato Juve, la decisione di Douglas Luiz (laPresse)- spazioj.it

Nelle ultime settimane, Douglas Luiz è stato al centro di molte voci di mercato. Secondo quanto detto, però, dal giornalista esperto sul proprio profilo X, l’ex mediano dell’Aston Villa non ha intenzione di lasciare la Juve nel corso della finestra di gennaio.

Ma anzi! Il suo obiettivo resta quello di tornare a disposizione di Thiago Motta e mostrare il suo valore in campo.

Non solo per la sua volontà, ma la sua partenza è difficile anche per una questione di bilancio. Nel suo passaggio bianconero, infatti, la sua valutazione è stata di 51 milioni. È una cifra che difficilmente i bianconeri potrebbero ricavare se venisse venduto tra un mese.

La Juventus, con Thiago Motta, però aspettano la svolta in campo del giocatore.

This post was last modified on 2 Dicembre 2024 - 11:54

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione