Juventus, Koopmeiners fiducioso: le parole sullo Scudetto

Le parole di Koopmeiners fanno sognare in grande i tifosi bianconeri, con il centrocampista che crede fortemente nella vittoria finale

Teun Koopmeiners, acquistato in estate dalla Juventus, ha preso parte al Gran Galà del Calcio AIC svoltosi questa sera a Milano. Il centrocampista olandese sta affrontando una stagione complicata, lontana dai numeri e dalle prestazioni che avevano caratterizzato la sua esperienza all’Atalanta.

Con la maglia nerazzurra, sotto la guida di Gasperini, Koopmeiners si era distinto come uno dei centrocampisti più prolifici della Serie A, ma il suo inserimento negli schemi bianconeri si sta rivelando più complesso del previsto.

La difficoltà principale sembra risiedere nella posizione in campo, che non riesce a esaltare le sue qualità offensive. Alla Juventus, infatti, il centrocampista è spesso chiamato a compiti diversi, il che ha ridotto drasticamente il suo apporto in zona gol.

Nonostante le difficoltà, nelle ultime partite si è notato un miglioramento nella sua continuità di rendimento, e una rete potrebbe rappresentare la svolta decisiva per ritrovare fiducia e incisività.

Il momento negativo della Juventus, caratterizzato da una serie di pareggi che hanno rallentato la corsa in campionato, non ha però intaccato l’ottimismo di Koopmeiners, che crede fortemente nel compiere una stagione positiva.

L’olandese ha espresso piena fiducia nel gruppo, convinto che la squadra possa ancora ambire alla lotta per lo Scudetto, nonostante i punti persi nella prima parte della stagione. La Juventus è chiamata a reagire, e Koopmeiners potrebbe essere uno degli uomini chiave per il rilancio bianconero.

Koopmeiners fiducioso:  “Arriveremo a momenti buonissimi”

Koopmeiners ha parlato apertamente ai microfoni sul tema futuro e le ambizioni della Juventus per questa stagione. Il momento negativo attuale non toglie la voglia di tornare grandi ed essere nuovamente la squadra da battere.

Siamo sulla strada giusta, questo è molto importante, anche per i tifosi, vogliamo vedere in tre punti, andiamo per questo. Ho fiducia che arriveremo a momenti buonissimi“.

Koopmeiners
Le parole di Koopmeiners (lapresse) spazioj.it

Sulla voglia di essere un bianconero: “Voglio fare tutto per questa società, per i tifosi, perché come ho detto anche in estate è un sogno per me arrivare qui, voglio aiutare la squadra, lo staff tecnico la società e ho fiducia che arriviamo a un momento bello“.

Sul modo di giocare: Gioco un po’ diversamente rispetto a come giocavo all’Atalanta, ma è normale, non sono preoccupato, ho fiducia nelle mie capacità e nelle capacità della nostra squadra e questo è importante” – conclude Koopmeiners.

Gestione cookie