Mercato Juve, addio Vlahovic? Pronto il nome del sostituto

Mercato Juve è addio a Vlahovic? La Juventus ha già pronto il nome del sostituto. Di seguito riportato il nome del giocatore.

La Juventus sta affrontando un periodo difficile a causa dei nove giocatori indisponibili. Non solo gli infortuni gravi di Bremer e Cabal, ma la squadra di Thiago Motta ha diversi elementi importanti ancora fermi ai box. Per esempio Dusan Vlahovic, che salterà la terza partita di fila dopo Milan e Aston Villa. Ma non solo, anche Mckennie è ancora fuori senza sapere il tempo di recupero.

Nessuna lesione per Douglas Luiz e Nico Gonzalez, fuori da più di un mese e che non sembrano tanto vicino al tornare a disposizione. Infine, si è aggiunto anche Savona, con nessuna certezza sul suo ritorno in campo.

Questa situazione rende difficile il lavoro a Thiago Motta che non si lascia abbattere e continua a tenere alti i propri obiettivi. Questa sera, primo dicembre alle ore 20.45, la Juventus dovrà sfidare il Lecce in casa e si presenterà di nuovo senza centravanti. Ma il mister non ha dubbi: vuole ritrovare sia il gol che la vittoria.

Nel frattempo, la società bianconera studia le prossime mosse di mercato da fare per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra. Giuntoli vuole intervenire soprattutto in difesa, ma anche in attacco sia nel mercato invernale, ma anche per quello estivo.

Juve, pronto il sostituto per il dopo Vlahovic

Uno dei temi centrali in casa Juventus è il rinnovo di Dusan Vlahovic. Il giocatore ha un contratto sino al 2026 e la Vecchia Signora vorrebbe proseguire insieme a lui, ma spalmando il salario.  Non si hanno, però, aggiornamenti sulla decisione dell’attaccante e di conseguenza i bianconeri si guardano intorno. Secondo quanto riferito dal Mirror, infatti,  la Juventus ha messo nel proprio mirino il giocatore dell’Ipswich Town, Liam Delap, qualora Dusan Vlahovic dovesse partire la prossima estate. Di seguito sono riportate le ultime notizie.

Liam Delap
Juve, pronto il sostituto per il dopo Vlahovic (laPresse)- spazioj.it

Vlahovic, in caso di mancato rinnovo, potrebbe lasciare Torino e di conseguenza la Juventus ha puntato gli occhi su Liam Delap, classe 2003, che in questa stagione con quattordici presente in tutte le competizioni ha collezionato 6 gol e realizzato un assist.

Delap, giovane talento cresciuto nel vivaio del Manchester City, sarebbe già stato osservato in un paio di occasioni. Su di lui ci sarebbe un forte interesse non solo dalla Vecchia Signora, ma anche da parte di Chelsea e Manchester United, con i Citizens che, inoltre, hanno un’opzione di riacquisto sul giocatore.

Gestione cookie