Malore+Bove%2C+la+vicinanza+della+Juventus%3A+il+messaggio+dei+bianconeri
spaziojit
/2024/12/01/malore-bove-la-vicinanza-della-juventus-il-messaggio-dei-bianconeri/amp/

Malore Bove, la vicinanza della Juventus: il messaggio dei bianconeri

Malore per Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: arriva il messaggio di vicinanza da parte della Juventus.

La partita tra Fiorentina ed Inter, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A è stata rinviata a causa di un evento spiacevole: il malore di Edoardo Bove. L’ex centrocampista della Roma, attorno al 17esimo minuto di gioco, si è accasciato a terra privo di sensi e tutti i giocatori in campo hanno preso coscienza di una situazione molto seria. Il calciatore è stato immediatamente trasportato in ospedale e da qui, nelle ultime ore, è arrivato l’annuncio che ha ripreso conoscenza ed è tornato a respirare autonomamente.

Malore Bove, arriva il messaggio della Juventus

La Juventus nel corso degli anni ha sempre dimostrato grande sensibilità in merito a situazioni delicate che vanno anche oltre il calcio giocato. Anche questa volta, il club bianconero ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza a Bove e all’ambiente tutto. Di seguito il tweet su “X” pubblicato dall’account ufficiale della Vecchia Signora:

Un messaggio che si è sommato ad altri: da Mario Balotelli a Ismael Bennacer passando per David De Gea ed i club Inter e Roma. Gesti che, nella sfortuna di un evento davvero spiacevole, uniscono l’intero mondo del calcio a prescindere, giustamente, dalla maglia che s’indossa. La Juventus, inoltre, così come il Lecce, per rispetto del momento non invierà nessun tesserato davanti alle telecamere prima del match di questa sera.

This post was last modified on 1 Dicembre 2024 - 20:26

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno