Malore Bove, la vicinanza della Juventus: il messaggio dei bianconeri

Malore per Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: arriva il messaggio di vicinanza da parte della Juventus.

La partita tra Fiorentina ed Inter, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A è stata rinviata a causa di un evento spiacevole: il malore di Edoardo Bove. L’ex centrocampista della Roma, attorno al 17esimo minuto di gioco, si è accasciato a terra privo di sensi e tutti i giocatori in campo hanno preso coscienza di una situazione molto seria. Il calciatore è stato immediatamente trasportato in ospedale e da qui, nelle ultime ore, è arrivato l’annuncio che ha ripreso conoscenza ed è tornato a respirare autonomamente.

Malore Bove, arriva il messaggio della Juventus

La Juventus nel corso degli anni ha sempre dimostrato grande sensibilità in merito a situazioni delicate che vanno anche oltre il calcio giocato. Anche questa volta, il club bianconero ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza a Bove e all’ambiente tutto. Di seguito il tweet su “X” pubblicato dall’account ufficiale della Vecchia Signora:

Un messaggio che si è sommato ad altri: da Mario Balotelli a Ismael Bennacer passando per David De Gea ed i club Inter e Roma. Gesti che, nella sfortuna di un evento davvero spiacevole, uniscono l’intero mondo del calcio a prescindere, giustamente, dalla maglia che s’indossa. La Juventus, inoltre, così come il Lecce, per rispetto del momento non invierà nessun tesserato davanti alle telecamere prima del match di questa sera.

Gestione cookie