Juve%2C+ritorno+di+fiamma+per+il+sostituto+di+Bremer%3A+il+nome+prescelto
spaziojit
/2024/12/01/juve-ritorno-di-fiamma-per-il-sostituto-di-bremer-il-nome-prescelto/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve, ritorno di fiamma per il sostituto di Bremer: il nome prescelto

Giuntoli lavora per trovare il giusto difensore per la Juve. Di seguito riportato il ritorno di fiamma per sostituire Bremer.

Mancano ormai poche ore per rivedere in campo la Juventus. La squadra di Thiago Motta, infatti, per la quattordicesima giornata di Serie A dovrà sfidare il Lecce in casa oggi, primo dicembre, alle ore 20.45.

La Vecchia Signora ha le idee chiare: vuole vincere e ritrovare i gol. Vuole, infatti, tornare a Torino con i tre punti della vittoria importanti in ottica classifica. Attualmente si trova al sesto posto con venticinque punti, quattro in meno dal primo posto occupato dal Napoli.

Per i bianconeri non sarà comunque una partita facile. La rosa si trova, infatti, ridotta a causa dei tanti infortuni, in tutto nove, e la squadra scenderà sul rettangolo verde di nuovo senza centravanti. Tutti questi indisponibili per la Vecchia Signora rendono il lavoro di Thiago Motta ancora più difficile e in salita, per questo motivo Giuntoli lavora già in vista del mercato per poter migliorare la rosa e renderla competitiva.

Juve, ritorno di fiamma per il difensore Beukema

La Juve sa bene che, nella finestra di mercato invernale, deve intervenire soprattutto in difesa dopo i lunghi infortuni di Cabal e Bremer che hanno condizionato la stagione bianconera. Tra i vari nomi su cui la società ha puntato gli occhi, c’è un ritorno di fiamma per Beukema, giocatore del Bologna. I bianconeri, quindi, sarebbero ritornati sulle sue tracce, secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti.


Juve, ritorno di fiamma per il difensore Beukema (LaPresse)- spazioj.it

Sam Beukema è il difensore centrale del Bologna, classe 1998, ormai messo in luce per le qualità già mostrate già nello scorso campionato e migliorate anche in questo prima metà di stagione anche grazie alla visibilità offerta dalla Champions.

La Juventus lo tiene sotto controllo in vista della prossima stagione e vorrebbero puntare anche sul fattore Thiago Motta, in quanto l’allenatore lo ha già allenato proprio al Bologna.

Sulle tracce del centrale olandese, però, non c’è solo la Juventus. Anche due grandi società come Real Madrid e Atletico Madrid sono interessate a lui dopo averlo visionato allo stadio nella sfida contro il Lille. In Italia, invece, oltre ai bianconeri anche l’Inter è interessata al giocatore per il prossimo anno, come anche alcuni club di Premier League.

Beukema è sotto contratto fino a giugno 2027 con il Bologna, che nell’estate del 2023 lo ha acquistato dall’AZ Alkmaar per 8 milioni di euro. Il classe ’98 è il miglior difensore nel Bologna per passaggi completati, duelli aerei vinti e chiusure difensive a partita.

This post was last modified on 1 Dicembre 2024 - 09:26

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione