Pogba%3A+deciso+il+futuro%2C+sar%C3%A0+ancora+bianconero
spaziojit
/2024/11/30/pogba-deciso-il-futuro-sara-ancora-bianconero/amp/
Notizie sulla Juventus

Pogba: deciso il futuro, sarà ancora bianconero

Paul Pogba ha deciso di proseguire la sua carriera indossando ancora la maglia bianconera, ma non è quella della Juve.

Le strade della Juventus e di Paul Pogba si sono definitivamente separate nelle scorse settimane. Il 15 novembre scorso, con un comunicato, i bianconeri annunciavano la rescissione del contratto con il centrocampista francese, che ha messo così fine alla sua seconda esperienza a Torino. Un capitolo davvero negativo per Pogba, sceso in campo in rarissime occasioni a causa dei problemi fisici e poi squalificato per doping. L’iniziale sentenza che lo condannava a quattro anni di stop è stata poi sensibilmente ridotta a un anno e mezzo: il centrocampista transalpino potrà quindi tornare in campo a marzo.

Quale sarà il futuro di Paul Pogba? E’ una domanda che si pongono tanti fan del ‘Polpo’, compresi molti tifosi juventini che speravano di poter ancora vedere il 31enne con la maglia della Vecchia Signora. Tuttavia, secondo gli ultimi rumors, il futuro di Pogba potrebbe essere ancora in bianconero.

Pogba, contatto con i bianconeri: svolta clamorosa

Come riportato da Todofichajes.com, infatti, l’ex Juve potrebbe accettare la proposta del Fulham per rilanciare la sua carriera. La squadra londinese sta seriamente pensando a un’offerta importante per il giocatore: una scelta che può rivelarsi azzeccata, dato che al Fulham non risentirebbe di una pressione troppo alta come invece accade nei top club di Premier League.

Pogba, contatto con i bianconeri: svolta clamorosa (LaPresse) SpazioJ.it

Il profilo di Pogba si adatterebbe perfettamente al progetto del Fulham, attualmente nono in classifica in Premier League e a un punto dalla zona Europa. Lo stile di gioco dei londinesi potrebbe essere l’ideale per il ‘Polpo’ per ritrovare fiducia e ritmo partita.

Pogba-Fulham: ritorno in Premier per il ‘Polpo’

L’allenatore dei ‘Cottagers’, Marco Silva, sarebbe ovviamente felicissimo di poter disporre di un giocatore con la qualità di Pogba e anche con la sua esperienza, visti i tanti anni con la Juventus e il Manchester United oltre che con la Nazionale francese. Per Pogba si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra dopo le sei stagioni a Manchester.

Pogba-Fulham: ritorno in Premier per il ‘Polpo’ (LaPresse) SpazioJ.it

Con la maglia dei Red Devils il centrocampista 31enne ha collezionato 233 presenze e 39 reti, mentre con la Juve ha totalizzato 190 presenze mettendo a segno 34 gol.

This post was last modified on 30 Novembre 2024 - 08:22

Roberto Naccarella

Share
Published by
Roberto Naccarella