La Juve domani sera approderà in casa del Lecce per la 14^ giornata di Serie A: per l’occasione ha parlato alle ore 13:00 Thiago Motta in conferenza stampa. Seguila in LIVE su SpazioJ.it.
È iniziato alle ore 13:00 il consueto appuntamento con Thiago Motta al cospetto dei giornalisti presenti in casa bianconera: le parole del tecnico LIVE su SpazioJ.it in vista della trasferta di domani sera a Lecce.
Thiago Motta in conferenza: le parole del mister bianconero
GARA – “Voglio vedere grandi cose, una grande prestazione in tutti gli aspetti del gioco. È ciò che serve per avere un buon risultato dalla nostra parte.
INDISPONIBILI E GIOVANI – “Nico, Douglas, Dusan, Weston non saranno con noi. Convocati tra i giovani avremo Pugno, Pagnucco, Owusu, Montero e Papadopoulos. Siamo concentrati sul Lecce, non so chi recupererà, lavoriamo intanto su chi c’è”.
PREOCCUPAZIONE E FIDUCIA – “Ho totale fiducia nei miei giocatori, chi parteciperà darà il massimo. Ognuno deve dare qualcosa in più per dare un aiuto alla squadra”.
CRESCITA – “La strada è quella giusta e ogni giorno lavoriamo in ogni aspetto del gioco per poter migliorare”.
LECCE – “Viene da una vittoria. Quando si cambia allenatore è normale che ci sia entusiasmo. I giocatori che partecipavano di meno ripartono da zero. Si crea un ambiente dove si creano cose positive e si è visto contro il Venezia: hanno fatto una grande prestazione. Nonostante la classifica, puntano al risultato. L’allenatore dà tanto alla squadra. Giocano in casa e cercheranno di spingere, mettendoci in difficoltà. Noi dobbiamo essere bravi a uscire palla a terra e nei lanci lunghi”.
RENDIMENTO – “Lavoriamo tutti i giorni in ogni aspetto per migliorare, sia difensivamente sia offensivamente. Già con il lecce abbiamo una nuova difficoltà”.
MODULO – “Vedremo domani chi giocherà e chi contribuirà entrando. Siamo focalizzati sul Lecce, le prossime avremo tempo di prepararle e affrontarle”.
VLAHOVIC – “Lui o gli altri hanno tutta la voglia del mondo di giocare. Ma in questo momento non è disponibile. Se sono preoccupato? La situazione va affrontata come stiamo facendo. Quando ci sarà parleremo di Dusan“.
FAGIOLI – “Lo vedo bene come tutti, deve impegnarsi ogni giorno per poter partecipare che siano 10 minuti o 95. Vediamo per domani se inizia o entrerà a partita in corso”.
MERCATO – “Non è il momento di parlarne, c’è sintonia con la società ma ora pensiamo al Lecce”