Caos+Juve%2C+nuovo+problema+per+Douglas+Luiz%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+con+il+brasiliano
spaziojit
/2024/11/30/caos-juve-nuovo-problema-per-douglas-luiz-non-ce-pace-con-il-brasiliano/amp/
Ultim'ora Juventus

Caos Juve, nuovo problema per Douglas Luiz: non c’è pace con il brasiliano

Douglas Luiz continua fortemente a preoccupare in casa Juve: adesso è saltato fuori un nuovo problema che preoccupa non poco l’ambiente bianconero.

La Juventus, domani sera alle ore 20:45, scenderà in campo contro il Lecce in trasferta con la squadra praticamente decimata dagli infortuni. Sembra davvero difficile che Dusan Vlahovic possa recuperare e, come lui, anche gli altri big fermi ai box saranno molto probabilmente out per la 14^ giornata. Tra gli altri preoccupa anche Douglas Luiz sia per le sue condizioni sia per la situazione in generale che lo riguarda: è saltato infatti fuori anche un nuovo problema che preoccupa parecchio l’intero ambiente.

La Juventus sa che dovrà ancora stringere i denti perché non avrà contro il Lecce né la rosa al completo né molto probabilmente qualche recupero che potrebbe far rifiatare chi sta già svolgendo gli straordinari. Oltre a Bremer e Cabal fermi per la rottura del crociato e a Arek Milik fermo per l’infortunio al ginocchio, hanno rimediato problemi muscolari Dusan Vlahovic, Nicolò Savona, Weston McKennie, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Vasilije Adzic.

Soprattutto in attacco il reparto è in affanno, tanto che la squadra ha parecchio faticato nelle ultime gare in cui non è appunto riuscita a segnare. Come se non bastasse, tuttavia, a questo quadro si starebbe andando ad aggiungere anche una certa insoddisfazione del brasiliano che starebbe addirittura pensando alla cessione. Ecco tutte le novità in merito a questa situazione.

Occhio Juventus, Douglas Luiz potrebbe già dire addio: l’agente sta cercando una nuova squadra

A parlare del centrocampista è stata questa mattina l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha rilasciato un quadro dettagliato della situazione che si sta vivendo in casa Juve. Da un lato c’è il giocatore che sarebbe insoddisfatto per i pochi minuti trovati dall’inizio della stagione e per la mancanza di centralità.

Ovviamente a pesare sullo scarso minutaggio ci sono anche gli infortuni, come l’ultimo che lo tiene fermo ai box dal 19 ottobre (non recupererà neppure per il Lecce), ma l’insoddisfazione maggiore dipenderebbe proprio dalla mancata chiamata in causa da parte del suo mister quando è stato a disposizione. L’intero quadro avrebbe portato il suo agente, Kia Joorabchian, a muoversi tra Spagna e Inghilterra per provare a trovare un top club disposto a investire per acquistare il suo cartellino.

Occhio Juventus, Douglas Luiz potrebbe già dire addio: l’agente sta cercando una nuova squadra (LaPresse) – Spazioj.it

Ricordiamo in ogni caso che la Juventus e Giuntoli per averlo hanno compiuto un’operazione da circa 50 milioni di euro (con 28 milioni di euro cash più i cartellini di Iling-Junior e Barrenechea all’Aston Villa), quindi non sarà disposta a cederlo in caso di minusvalenza. La cessione può perciò esserci ma solo a condizioni favorevoli per i bianconeri, anche perché a pesare finora sul suo rendimento sono stati per lo più gli errori come i rigori procurati contro Cagliari e Lipsia.

This post was last modified on 30 Novembre 2024 - 11:17

Alessia

Share
Published by
Alessia