Infortunio+Savona%2C+l%26%238217%3Besito+degli+esami%3A+il+comunicato+ufficiale+della+Juventus
spaziojit
/2024/11/28/infortunio-savona-lesito-degli-esami-il-comunicato-ufficiale-della-juventus/amp/
Notizie sulla Juventus

Infortunio Savona, l’esito degli esami: il comunicato ufficiale della Juventus

Juve, arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Nicolò Savona dopo l’infortunio: ecco cos’ha riportato il terzino bianconero

Una vera e propria sfortuna che sembra essersi accanita con la Juventus e con i difensori bianconeri. Le lesioni ai crociati per Bremer e Cabal hanno tolto per tutto il resto della stagione due pedone fondamentali a Thiago Motta che è in piene emergenza in difesa. Un reparto martoriato dagli infortuni con appena sei calciatori a disposizione per quattro posti. Almeno fino a ieri.

Nella gara contro l’Aston Villa, infatti, anche Nicolò Savona è finito ko, accusando un fastidio all’adduttore destro, aggravando ulteriormente una situazione già di per sé ampiamente complessa. E così Thiago Motta ha atteso gli esami strumentali per capire cosa avesse riportato il suo terzino destro, peraltro lanciato in prima squadra proprio ad inizio stagione, una intuizione vinta dal tecnico.

Ebbene, Nicolò Savona si è sottoposto stamane agli esami di rito che hanno evidenziato l’assenza di lesioni. “Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni” questo recita il comunicato diffuso dal club bianconero. Il che significa che quasi certamente il calciatore non sarà disponibile per la gara contro il Lecce ma potrebbe tornare disponibile per il successivo impegno di campionato.

Giovanni Spinazzola

Share
Published by
Giovanni Spinazzola