Occhio Juventus, l’attaccante lancia l’assist: assalto possibile già a gennaio

La Juventus è a caccia di affari sul mercato e, sotto questo punto di vista, un attaccante che piace ha lanciato un assist importante: di seguito i dettagli. 

La Juventus si dovrà dare da fare sul mercato invernale e sul taccuino di Cristiano Giuntoli ci sono già diversi nomi su cui il club potrebbe andare a lavorare. A tal proposito, hanno attirato non poco le parole di un attaccante che piace alla società e che potrebbe arrivare già a gennaio.

A parlare e a dire la sua sul momento della sua carriera che sta vivendo è stato infatti lo stesso Giacomo Raspadori, giocatore che al Napoli non sta trovando spazio e che alla Juve piace non poco. L’idea sembrerebbe essere sempre quella di provare ad affondare su di lui con la prossima sessione di mercato, tra l’altro vicinissima, con la speranza fondamentale che Aurelio De Laurentiis e co. possano aprire alla possibilità di un affare in prestito. Le dichiarazioni del giocatore sono state chiare.

Raspadori alla Juventus è possibile? Le parole dell’attaccante catturano l’attenzione dei bianconeri

Ai microfoni di ‘ Vivo Azzurro TV’, Giacomo Raspadori ha dichiarato: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. Poi devo dire che in questo momento della carriera vorrei completare la mia maturazione. In che modo? Cercando di trovare spazio e continuità“.

Vorrei avere anche più minutaggio in modo da riuscire esprimere al meglio me stesso e le mie qualità. Sono convinto delle mie qualità e di avere ancora tanto da tirare fuori“, ha concluso. Insomma, Raspadori vorrebbe trovare quello che al momento al Napoli non sembra avere: più minuti di gioco e un ruolo più centrale: vuole esprimere se stesso.

Le parole di Raspadori
Raspadori alla Juventus è davvero possibile? Le parole dell’attaccante catturano l’attenzione dei bianconeri (LaPresse) – SpazioJ.it

La Juventus, dal canto suo, continua a monitorare la situazione legata all’attaccante che, grazie alle sue qualità e alla sua versatilità, potrebbe giocare in più parti del campo. Un qualcosa che al momento alla Vecchia Signora manca: non c’è infatti un vice Vlahovic ma anche un giocatore che, all’occorrenza, possa andare a sostituire i compagni che possono essere fermi ai box per eventuali problemi fisici.

Raspadori, che tra l’altro Cristiano Giuntoli conosce bene visto che è stato proprio lui a portarlo al Napoli, resta perciò nel radar bianconero. I contatti con il club partenopeo non sono stati avviati, ma occhio perché a gennaio tutto può ancora succedere.

Gestione cookie