Aston Villa Juventus, Thiago Motta esalta Koopmeiners: “È speciale in questo”

È un Thiago Motta soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni della stampa dopo il pareggio per 0-0 in casa dell’Aston Villa.

Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto in campionato contro il Milan, la Juventus di Thiago Motta raccoglie un altro scialbo 0-0 in occasione del match di Champions League disputato in casa dell’Aston Villa. Pochissime le occasioni, la più nitida l’ha creata proprio la formazione bianconera con Conceicao. A negare la rete del vantaggio alla Vecchia Signora ci ha pensato il Dibu Martinez con un intervento prodigioso sulla linea di porta, una parata da campione del mondo.

Nonostante il pareggio a porte inviolate e le pochissime emozioni, Thiago Motta è parso comunque molto soddisfatto ai microfoni della stampa. Il tecnico bianconero, infatti, ha elogiato la sua squadra a margine del suo intervento ad Amazon Prime Video.

Thiago Motta è soddisfatto della prestazione: il tecnico esalta la sua squadra

Thiago Motta è sembrato soddisfatto dopo quanto visto questa sera sul rettangolo verde di Villa Park da parte della sua squadra: “Cosa mi porto via da questa gara? Un punto sicuro, abbiamo affrontato una squadra più o meno come il Milan, ma con interpreti diversi. Sono molto bravi a partire in contropiede e a sfruttare la forza del loro attaccante. Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. Siamo stati bravi ad avere equilibro, poi abbiamo avuto quell’occasione con Conceicao”.

Thiago Motta analizza con positività:Abbiamo fatto una buona prestazione, portiamo a casa un buon punto. Continueremo a lottare per la qualificazione. Koop? Sta giocando in una posizione non è facile. Giocare tra le linee e trovare spazi è complicato, lo è stato anche stasera contro una squadra come l’Aston Villa. In questo momento, lui deve dare il suo contributo anche in una fase più offensiva del campo. Lo può fare, ha tutte le qualità per farlo. Per noi è un giocatore diverso, speciale. Io sono contentissimo di averlo, mi da tranquillità nel vederlo in campo. Da sempre una grande mano alla squadra”. 

Le parole di Thiago Motta
Thiago Motta è soddisfatto – (LaPresse) SpazioJ.it

Thiago Motta conclude: “Ogni partita cerchiamo di portare la nostra identità e la nostra idea, giochiamo per vincere. Abbiamo tre partite importanti in Champions, dobbiamo giocare al massimo come abbiamo fatto fino ad oggi, provando sempre a portare a casa il risultato”.

Gestione cookie