Aston Villa Juventus, Giuntoli sul mercato: l’indizio è chiaro

Cristiano Giuntoli parla di mercato prima di Aston Villa-Juventus: il dirigente bianconero è stato chiarissimo

Dopo Weah, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Vecchia Signora, a pochi minuti dalla sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, ha fatto un po’ il punto della situazione su alcuni degli argomenti più in voga in questo momento in casa bianconera.

Giuntoli fa chiarezza: arriva l’indizio di mercato 

Cristiano Giuntoli ha fatto chiarezza su alcuni aspetti che coinvolgono la Juventus, uno di questi riguarda il calciomercato. Prima, però, il dirigente della Vecchia Signora ha ovviamente rivolto un pensiero alla partita contro i Villans: “Partita storica, molto importante. sarebbe fantastico portarla dalla nostra parte, ci proviamo”.

Sulle assenze: “Ci mancano tanti calciatori, ma tutti dobbiamo fare qualcosa in più per fare nostra la partita. Nessun giovane in prima squadra stasera? Avevamo tanti ragazzi in prima squadra portati quest’estate, i giovani hanno bisogno di fare ancora esperienza”.

Le parole di Giuntoli
Giuntoli parla prima di Aston Villa-Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Sul tema infortuni: “Gli infortuni ci hanno danneggiato tanto, ma il gruppo ha reagito bene e sta continuando a crescere”.

Sul mercato: “Se faremo qualcosa in attacco? Contiamo nel recupero di Milik, bravo e adatto al gioco del mister. Dovremo tare qualcosa dietro, dove siamo un po’ pochini”.

Gestione cookie