UFFICIALE+%26%238211%3B+C%26%238217%3B%C3%A8+lesione%2C+il+comunicato+sull%26%238217%3Binfortunio%3A+tempi+lunghi
spaziojit
/2024/11/26/ufficiale-ce-lesione-il-comunicato-sullinfortunio-tempi-lunghi/amp/
Notizie sulla Juventus

UFFICIALE – C’è lesione, il comunicato sull’infortunio: tempi lunghi

Uno dei club rivali alla Juventus, per quanto riguarda i prossimi impegni, deve fare i conti con la lesione del proprio esterno.

Nonostante gli alti e i bassi considerando le scelte del suo allenatore, non sempre a suo favore, il calciatore resta uno dei tasselli importanti dell’organico. Ha saltato però gli ultimi allenamenti a causa della lesione, che è stata svelata quest’oggi.

Il calciatore ha svolto gli esami strumentali e anche un po’ a sorpresa, è stato comunicato tutto sull’infortunio che non si era notato nel corso dell’ultima partita, ma che ha portato strascichi sulle sue condizioni svelate oggi, ufficialmente, nel corso di questo pomeriggio.

C’è la lesione, comunicato ufficiale di una rivale dei bianconeri

La Juventus è decimata dagli infortuni, ma pare non essere la sola a dover fare i conti con gli infortuni. Anche la rivale Scudetto deve fare i conti con un problema legato al proprio esterno che, a seguito dell’ultimo impegno in campionato, si è fermato e starà fuori probabilmente per un po’ di tempo.

Per quanto annunciato all’interno del comunicato ufficiale apparso sul sito del club, i tempi di recupero saranno lunghi.

La lesione al soleo porta quasi sicuramente a veder terminato il 2024 del giocatore del Napoli. Dopo la partita contro la Roma, il calciatore dei partenopei ha sostenuto quest’oggi gli esami strumentali che hanno evidenziato l’infortunio con potenziali tempi di recupero.

Ufficiale, il comunicato del club sull’infortunio dell’esterno

Si è lesionato il muscolo soleo della gamba sinistra, lo svelano direttamente dal sito ufficiale della SSC Napoli. Ecco cos’ha pubblicato, in una nota, il club del Napoli: “Dopo il fastidio muscolare accusato a seguito di Napoli-Roma, il calciatore Pasquale Mazzocchi si è sottoposto quest’oggi ad esami strumentali presso la clinica Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato la lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra”. E dunque a Pasquale Mazzocchi si augura una pronta guarigione, con Politano chiamato agli straordinari considerando che Antonio Conte, malgrado giochi soltanto il campionato col suo Napoli, si fida solo di lui e di Mazzocchi a fare il quinto sulla corsia di destra. Da capire il Napoli come interverrà per sopperire a quest’assenza.

Pasquale Mazzocchi e Rafa Leao – SpazioJ (La Presse)

Out un co-titolare: come si sistema fino a fine anno la rivale della Juve

Fino a fine anno, Antonio Conte, sarà costretto a sistemarsi diversamente quando applicherà la difesa a cinque, con Politano da gestire. Perché se all’inizio si vedeva Neres come sostituto di Politano, adesso che non gli dà garanzie difensivamente, proprio lo stesso talento ex Ajax, la scelta potrebbe cadere su altri calciatori. Tra tutti, a sorpresa, potrebbe avanzare Zerbin o comunque Spinazzola che, tornando a giocare a destra, potrebbe rappresentare l’alternativa a Politano, nella fase difensiva. 

Problema per Conte, infortunio serio in casa Napoli – SpazioJ (La Presse)

This post was last modified on 26 Novembre 2024 - 18:24

Simone Davino

Share
Published by
Simone Davino