Il colpo di calciomercato della Juventus è a gennaio ed è per 50 milioni, con conseguente beffa al Napoli.
La Juventus ha intenzione di fare sul serio, per cercare di anticipare la concorrenza e la possibilità porta al colpaccio dalla Premier League che riguarda anche ciò che andrebbe ad ostacolare le intenzioni di Manna, che condivide a quanto pare gli obiettivi con Cristiano Giuntoli.
Che i due abbiano lavorato assieme, nel corso dell’ultimo anno, è chiaro ed evidente. L’intenzione di prendere Zirkzee, così come Bijol e altri calciatori attenzionati sia da Manna che da Giuntoli, porterà a quello che è il vero e proprio duello di calciomercato e non solo dunque sul campo, per la sfida Scudetto. Quest’ultimo duello di mercato riguarda l’obiettivo di calciomercato a sorpresa, dalla Premier, al fine di anticipare la concorrenza delle big d’Europa.
Si è visto già come lasciando la Premier League, per finire al Bayern Monaco, calciatori come Olise e altri fenomeni, siano finiti adesso tra i migliori calciatori al mondo.
Sarà possibile anche vederlo nelle qualità del calciatore che piace sia alla Juve che al Napoli e che, dal Crystal Palace, potrebbe approdare in Serie A per 50 milioni di euro.
Sono queste le cifre massime che spenderebbe la Juventus, con le richieste economiche per Eze che restano comunque più alte, per il fuoriclasse inglese del Crystal Palace che è pronto al grande salto, proprio come fatto dal francese Olise, passato dal club inglese al Bayern Monaco, nell’ultima estate.
La Juventus, come fa sapere TuttoJuve, ha messo nel mirino Eberechi Eze. Il calciatore del Crystal Palace ha una valutazione economica enorme e il club stesso di Premier League non è disposto allo sconto. Oltretutto, con il possibile approdo in Serie A, potrebbe dover competere con il Napoli, nell’intenzione di prenderlo. Anche se il Napoli è coperto, almeno per ora, in quella zona di campo. Eze può giocare sia da mezz’ala, che alle spalle della punta. Oltre a poter coprire un ruolo da esterno offensivo, in quella che è la sua duttilità dalla trequarti in poi. Farebbe al caso del Napoli, sì, ma anche della Juventus, pronta a continuare ad investire.
Ipotesi scambi, qualora a quel punto Giuntoli dovesse mettere sul piatto il cartellino di Douglas Luiz, che ha convinto poco o nulla in bianconero fino a questo momento. Per convincere il Crystal Palace potrebbe rispedire in Premier League, proprio il talento brasiliano ancora inespresso in Serie A, al fine di trovarsi con Eze in rosa, a partire da gennaio, anticipando la fitta concorrenza che c’è sul talento inglese.
This post was last modified on 26 Novembre 2024 - 19:57