Infortunio Cabal, tifosi in apprensione: spunta il comunicato ufficiale

Cabal è fermo per infortunio dopo la rottura del crociato: la Juventus ha comunicato le ultime novità con una nota ufficiale.

Juan Cabal salterà il resto della stagione per l’infortunio pesante rimediato al seguito della sua nazionale: la rottura del crociato ha tolto un’ulteriore e importante pedina a Thiago Motta che ora è costretto a correre ai ripari. Dalla Juventus è anche arrivata una nota ufficiale sul giocatore.

L’infortunio del colombiano si è aggiunto allo stesso problema che già aveva colpito Bremer e per questo motivo il club bianconero sta già pensando a come muoversi sul mercato. Nel frattempo, però, il difensore è stato anche operato e l’intervento è riuscito perfettamente. A riferirlo è stata la stessa Juve.

Cabal operato: il comunicato della Juventus dopo l’intervento chirurgico

Tramite una nota, la Vecchia Signora ha reso noto che: “Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento chirurgico, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Juve, non solo Cabal: Thiago Motta in ansia anche per un altro infortunio
Cabal operato: il comunicato della Juventus dopo l’intervento chirurgico (LaPresse) – Spazioj.it

Cabal, dal canto suo, superato il momento post-operatorio si metterà subito all’opera per iniziare tutto l’iter della riabilitazione. Sarà lunga ma la Juve gli sarà vicina e lo aspetterà.

Gestione cookie