Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Champions League contro l’Aston Villa
Per Thiago Motta sta diventando sempre più facile stilare la lista dei convocati, ma questo non è un aspetto positivo. Infatti questo è dovuto alle tantissime assenze che stanno riducendo all’osso la rosa bianconera che dovrà fare di necessità virtù in questo faticoso periodo della stagione.
I bianconeri hanno infatti otto impegni da qui alla fine del 2024 dunque nel primo mese e poco più. A partire dalla sfida contro l’Aston Villa, proseguendo con Lecce e Bologna in Serie A, l’altra gara di Champions contro il Manchester City, l’impegno in campionato con il Venezia, l’esordio in Coppa Italia con il Cagliari e le ultime due sfide dell’anno ovvero Monza e Fiorentina.
Avere così tanti assenti non è mai una bella notizia e se i vari Cabal, Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic non erano abbastanza, dalla Nazionale è arrivato infortunato anche Vlahovic, assente nella rifinitura pre-Aston Villa così come McKennie, che si aggiunge alla lista.
Aston Villa-Juventus, i convocati di Thiago Motta: assente anche McKennie
La Juventus, attraverso i propri profili social, ha comunicato la lista dei convocati per la gara contro l’Aston Villa, confermando quanto era vociferato nelle ultime ore vale a dire le assenze di Vlahovic, out già col Milan, e di McKennie:
PORTIERI
Perin
Pinsoglio
Di Gregorio
DIFENSORI
Gatti
Danilo
Kalulu
Cambiaso
Savona
Rouhi
CENTROCAMPISTI
Locatelli
Koopmeiners
Thuram
Fagioli
ATTACCANTI
Conceiçao
Yildiz
Weah
Mbangula