%26%238220%3BAccoltellato+a+New+York%26%238221%3B%3A+terribile+vicenda+per+l%26%238217%3Bex+Bendtner
spaziojit
/2024/11/26/accoltellato-a-new-york-terribile-vicenda-per-lex-bendtner/amp/
Notizie sulla Juventus

“Accoltellato a New York”: terribile vicenda per l’ex Bendtner

Qualcuno lo ricorderà, nonostante il singolo anno passato in bianconero, ma con lo Scudetto vinto alla Juventus.

L’attaccante danese in realtà può vantare un palmarès di una certa importanza, con la società bianconera che non ha visto alla Juve la sua miglior espressione calcistica, ma che vede comunque registrato il suo nome tra coloro che hanno vinto il titolo in Serie A, storico, con la Juventus.

Dall’estero arriva una notizia di cronaca terribile, che lo riguarda in prima persona. Col racconto che è arrivato da New York per quanto accaduto all’ex calciatore della Juventus e non solo, simbolo in Danimarca, in quella che è la testimonianza riportata sull’accoltellamento che lo ha visto protagonista della brutta vicenda di cronaca.

È successo a New York: la notizia di cronaca riguarda l’ex Bendtner

Da capirne le dinamiche, ma Nicklas Bendtner è finito su tutti i giornali e siti internazionali, per le notizie in Danimarca e oltreoceano dove, a New York, è stato immortalato tra le videocamere di sorveglianza per quello che è stato l’accoltellamento che ha riguardato una persona a lui molto vicina che, in codice rosso, è stata urgentemente portato in ospedale.

È successo negli Stati Uniti d’America, precisamente a New York, come si racconta nei telegiornali nazionali.

La notizia riguarda l’ex Juventus, Nicklas Bendtner, nella brutta disavventura vissuta con alcuni amici a New York. Si tratta di un uomo di nome Joshua Zinberg che, a 25 anni, ha ferito gravemente con un’arma da taglio uno dei ragazzi presenti nel gruppo di amici di Bendtner.

Accoltellato a New York, le immagini mostrano tutto: era presente Bendtner

Era presente Bendtner, nella brutta disavventura che ha riguardato l’ex calciatore della Juventus. Portato d’urgenza in ospedale, l’uomo di 55 anni ha riportato diverse ferite, come ha spiegato anche Bendtner alla Polizia che sta indagando adesso, su quanto si è visto nelle immagini. Nel video di sorveglianza si vede prima passare Nicklas Bendtner e poi il suo aggressore, visibilmente agitato e con un coltello in mano. Le immagini sono state pubblicate da Sportbladet.

Nicklas Bendtner – SpazioJ (ANSA foto)

Bendtner ha rischiato la vita: la testimonianza dell’ex bianconero

Ha rischiato la vita Nicklas Bendtner. È successo a New York, considerando il folle gesto del malintenzionato che ha colpito con un coltello l’uomo di 55 anni. Questo, era presente nel gruppo di amici di Bendtner. Almeno è questo ciò che si capisce dalle prime testimonianze, con diversi feriti dei quali uno gravi. Arrestato, è accusato di tentato omicidio Joshua Zinberg, già individuato dalle forze dell’ordine. L’ex centravanti della Juve ha spiegato che l’uomo ferito ha riportato diversi tagli al viso e alle orecchie e, in condizioni abbastanza gravi, è arrivato all’ospedale dov’è stato ricoverato in codice rosso.

Bendtner – SpazioJ (ANSA foto)

This post was last modified on 26 Novembre 2024 - 19:27

Simone Davino

Share
Published by
Simone Davino