Mentre è a lavoro per assicurare nuovi rinforzi a Thiago Motta, Giuntoli programma anche il futuro della Juventus: pronto lo sgarbo alla Roma
Cristiano Giuntoli ha rivoluzionato la Juventus nella scorsa estate con 12 nuovi innesti, tra acquisti e promozioni dalla Next-Gen, per oltre 200 milioni di euro. Tuttavia, gli infortuni stanno mettendo a nudo una rosa ancora corta, soprattutto in attacco, dove l’assenza di Dusan Vlahovic pesa più per la mancanza di alternative che per la gravità dello stop.
Sul fronte contratti, il direttore sportivo è impegnato a blindare i pezzi pregiati. Vlahovic, legato fino al 2026, è in attesa di un rinnovo che possa spegnere le sirene delle big europee. Diversa la situazione di Danilo: il capitano, pilastro dello spogliatoio, è in scadenza nel 2025 e si attende un prolungamento per confermare il suo ruolo di leader.
Nel frattempo, Giuntoli guarda al futuro e ha già avviato i contatti per un colpo a parametro zero in vista dell’estate: sul colpo c’è grande concorrenza, in primis l’Inter di Marotta, sempre attenta a questo tipo di operazioni.
This post was last modified on 25 Novembre 2024 - 22:22