Juventus, attacco diretto di Fonseca: che bordata in conferenza

Attacco diretto di Paulo Fonseca , che bordata dopo la partita con la Juventus in conferenza pre Slovan Bratislava-Milan.

Milan-Juventus ormai è storia. Il big match di sabato non passerà sicuramente agli annali tra gli incontri più belli disputati a San Siro, anzi. Lo 0-0 tra la sesta e la settima della classe non ha regalato alcuna emozione a chi era allo stadio né tantomeno a chi era a casa. Poche, pochissime occasioni da gol e un risultato che non accontenta nessuna tra le due.

A uscirne con le ossa rotte è stato sicuramente il Milan, con i fischi copiosi dei suoi tifosi al termine dell’incontro. Gli uomini di Fonseca avrebbero dovuto e potuto fare decisamente meglio contro una squadra, quella di Thiago Motta, piena zeppa di indisponibili. Come detto, il match di sabato è ormai storia e domani per il Diavolo è tempo di tornare nuovamente in campo, contro lo Slovan Bratislava, per la quinta giornata di Champions League. Dopo le prime due sconfitte iniziali, i rossoneri hanno risalito la china con i due successi contro Club Brugge e Real Madrid.

Ora, hanno l’opportunità di mettere un altro mattoncino importante considerando che il club slovacco è ancora a zero punti in classifica. Nel tardo pomeriggio, Paulo Fonseca ha presentato il match in conferenza stampa e ha parlato anche dell’ultima partita contro la Juventus.

Le parole di Fonseca pre Slovan Bratislava-Milan sulla Juventus

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Paulo Fonseca nella conferenza pre Slovan Bratislava-Milan sull’ultima partita contro la Juventus. “Vedo partite del genere ogni settimana in Italia. Abbiamo fatto delle buone cose in fase difensiva. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo preso tre gol a Cagliari e abbiamo fatto una buona partita difensiva contro la Juve”.

Le dichiarazioni di Fonseca su Milan-Juventus nella conferenza stampa pre Slovan Bratislava
Fonseca dichiarazioni Milan Juventus conferenza stampa pre Slovan Bratislava – LaPresse – spazioj.it

Il tecnico portoghese ha poi continuato dicendo: “Se pareggiamo noi con la Juve, sembra una sconfitta, se lo fanno altri è una vittoria“. L’ex Lille ha poi chiosato dicendo: “Abbiamo consapevolezza di quello che è importante per noi. Una cosa è l’opinione che hanno quelli che stanno fuori dal nostro ambiente e una è quella che abbiamo noi. I ragazzi sono stati positivi verso la partita che abbiamo fatto, perché penso che abbiamo fatto anche qualcosa di buono”.

Gestione cookie