Juve, assist pazzesco per mettere a segno l’affare: l’attaccante arriva dal PSG

Con il mercato che incombe la Juventus sta monitorando da vicino un attaccante del PSG considerato un vero e proprio sogno.

Ormai è un dato di fatto che la nuova Juventus targata Thiago Motta stia facendo fatica ad ingranare. La causa principale, indubbiamente, sono i molteplici infortuni. Infatti, i bianconeri si trovano al sesto posto in Serie A, a 4 punti dalla vetta, nonostante le assenze di Bremer, Milik e ora anche di Cabal. In Champions League, invece, la squadra di Motta si trova all’undicesimo posto, con 7 punti in 4 partite. Sicuramente, dopo la sfarzosa campagna acquisti della scorsa estate si sarebbe aspettato un inizio di stagione diverso per i bianconeri.

Senza ombra di dubbio, una delle soluzioni per dare una piega diversa a questa stagione è quella di intervenire nel mercato invernale, andando a colmare le lacune causate dagli infortuni ma non solo. La Vecchia Signora, in particolar modo Giuntoli, è sempre attenta sulle occasioni di mercato e, nelle ultime ore ai bianconeri è arrivato una sorta di assist per l’attaccante top del PSG già da tempo nel mirino: Randal Kolo Muani.

Kolo Muani-PSG, rottura totale: i parigini lo mettono sul mercato

Ci sono novità rilevanti e clamorose sul futuro di Randal Kolo Muani, attaccante attualmente in forza al Paris Saint-Germain, con cui è legato da un contratto fino al 2028. Negli ultimi tempi, il giocatore è stato accostato al mercato della Juventus, che sembra seguire con interesse l’evolversi della sua situazione.

Kolo Muani
Kolo Muani-PSG rottura totale: i parigini lo mettono sul mercato (Ansa foto) – SpazioJ.it

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport DE’, il club parigino avrebbe preso una decisione definitiva riguardo al giocatore, scegliendo di metterlo sul mercato. Questa scelta arriva nonostante la volontà dell’attaccante di rimanere al PSG per cercare di affermarsi ulteriormente e ritagliarsi un ruolo di maggiore importanza all’interno della squadra. Non a casa, in questa stagione il francese ha collezionato ben 13 presenze sotto la guida Luis Enrique.

La decisione del PSG potrebbe essere legata a motivazioni strategiche o economiche, ma rappresenta comunque una svolta significativa. Kolo Muani, infatti, è considerato uno degli attaccanti più promettenti della sua generazione, e questa eventuale cessione potrebbe suscitare l’interesse di altri club oltre alla Juventus.

La squadra bianconera, sempre attenta alle opportunità sul mercato, potrebbe inserirsi nella corsa, anche se l’operazione si preannuncia complessa dal punto di vista economico. Intanto, il futuro del giocatore sembra destinato a prendere una nuova direzione, lontano da Parigi.

Gestione cookie