Dalla Francia, bomba su Skriniar: accordo con la Juventus

Bomba dalla Francia su Skriniar che esalta i tifosi: c’è l’accordo con la Juventus.

Mercoledì sera la Juventus affronterà una difficile trasferta di Champions League contro l’Aston Villa, ma Thiago Motta dovrà farlo senza pezzi illustri. Da Bremer alla possibile assenza di Vlahovic, passando per quelle di Cabal e Milik e ai dubbi legati a Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Quella che sta compromettendo, e alla lunga potrebbe avere effetti decisamente peggiori, maggiormente la stagione bianconera è senz’ombra di dubbio quella legata al difensore brasiliano.

Per sostituire il classe 1997, la dirigenza agirà sul calciomercato e il nome con cui i tifosi stanno maggiormente sognando nelle ultime settimane è quello di Milan Skriniar. Il difensore del Psg, titolare nelle ultime due uscite contro Angers e Toulouse, fino a qualche settimana fa non sembrava rientrare nei piani di Luis Enrique e Cristiano Giuntoli ha cominciato a lavorare per un suo approdo alla Juventus con il suo entourage.

Nonostante le difficoltà legate al ricco ingaggio percepito dall’ex Inter, in Francia sono sicuri: c’è l’accordo per il suo trasferimento a Torino.

Skriniar-Juventus, accordo per il trasferimento: le ultime dalla Francia

Secondo quanto rivelato dai media francesi, Milan Skriniar avrebbe raggiunto un accordo verbale con la Juventus per il suo trasferimento all’ombra della Mole.

Skriniar-Juventus, c'è l'accordo: le ultime dalla Francia
Skriniar bomba Francia accordo Juventus – ANSA – spazioj.it

Qualora queste voci venissero confermate, i tifosi della Vecchia Signora potrebbero sicuramente esultare considerando che si tratti di un profilo che già conosce già il campionato, con un curriculum di tutto rispetto: il degno sostituto, dunque, di un pilastro come Gleison Bremer.

Gestione cookie