Juve%3A+il+vice-Vlahovic+arriva+dalla+Premier+League
spaziojit
/2024/11/24/juve-il-vice-vlahovic-arriva-dalla-premier-league/amp/

La Juve ha individuato il profilo giusto per il reparto offensivo: gioca in Premier League e ha già segnato 6 gol in stagione.

La Juve è scesa in campo a San Siro contro il Milan senza nessun centravanti di ruolo. Non una scelta tecnica, quella di Thiago Motta, ma obbligata: Vlahovic è rimasto a casa per non correre rischi dopo il problema muscolare accusato in Nazionale (anche se gli esami hanno escluso lesioni) e per rivedere Milik bisognerà attendere ancora qualche settimana. I vertici bianconeri e anche Thiago Motta attendono proprio il rientro dell’attaccante polacco per avere una soluzione in più. Eppure, nonostante le parole di Giuntoli, in molti sono convinti che alla fine la Juventus farà qualcosa in attacco già a gennaio.

Fin dal giorno del suo arrivo alla Continassa il direttore sportivo bianconero ha cercato di ringiovanire la rosa mantenendola competitiva e guardando sempre con molta attenzione al risanamento dei conti. Una strada che Giuntoli ha intenzione di proseguire anche nelle prossime finestre di mercato.

Juve, occhi sul bomber della Premier: la mossa di Giuntoli

Ecco perché è lecito aspettarsi un colpo a prezzo conveniente. Si è parlato tanto di Jonathan David, che si libererà a zero la prossima estate dal Lille e che potrebbe arrivare già a gennaio con un indennizzo da 10-15 milioni al club francese. Tuttavia, almeno stando a quanto emerso nelle ultime ore, pare che l’interesse della Juve sia per un altro bomber.

Juve, occhi sul bomber della Premier: la mossa di Giuntoli (LaPresse) – spazioj.it

Quest’oggi, alle ore 17:30, l’Ipswich Town affronterà il Manchester United davanti al proprio pubblico nel match valido per la 12esima giornata di Premier League. I padroni di casa devono cercare di fare punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione: per provare ad agguantare un risultato positivo contro i Red Devils si affideranno soprattutto al loro bomber Liam Delap.

Osservatori Juve a Ipswich: nel mirino Delap

Il 21enne attaccante inglese, arrivato dall’Hull City, ha già messo a segno 6 reti in questa prima parte di stagione. Per questo motivo oggi al Portman Road di Ipswich saranno presenti anche gli osservatori della Juventus assieme a quelli di molti altri big club europei. Le caratteristiche di Delap sembrano sposarsi alla perfezione con le idee tattiche di Thiago Motta.

Osservatori Juve a Ipswich: nel mirino Delap (LaPresse) – spazioj.it

In più il bomber dell’Ipswich ha tutti i requisiti – a cominciare dalla giovane età – per far parte della Juve di questo nuovo ciclo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 15 e i 20 milioni di euro. 

This post was last modified on 24 Novembre 2024 - 13:24

Roberto Naccarella

Share
Published by
Roberto Naccarella