Thuram deluso dopo Milan-Juventus: messaggio chiaro nel post partita, poi il messaggio a Marcus

Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca.

Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell’intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. Uno spettacolo mai visto ed un coraggio altrettanto mai pervenuto. Due squadre bloccate e limitate allo studio del rispettivo avversario. Thiago Motta, nonostante tutto, è parso soddisfatto per la prestazione offerta ed ha sottolineato l’importanza di Thuram all’interno del piano tattico juventino. Proprio lui, insieme a Kalulu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Milan Juve, Kalulu e Thuram d’accordo: “Pareggio? Peccato ma va bene così”

Proprio l’ex difensore del Milan, ha analizzato la gara: “Sappiamo che è un punto importante per la classifica e l’avversario, di qualità. Potevamo fare di più per vincere, ma quando non perdiamo fuori casa è un punto in più che ci fa andare avanti”.

Sul suo passato in rossonero, Kalulu ha dichiarato: “Ho rivisto il passato. Non è stata una partita come le altre, c’è stata qualche emozione in più. Giocare in questo stadio è stato speciale, quando vinci da una parte è sempre differente. Il calcio è fatto di decisioni e quando torni nel vecchio stadio vuoi fare il meglio, oggi avrei voluto vincere ma va bene così“.

Riguardo all’atteggiamento dei compagni, ha sottolineato: Sappiamo che tutta la squadra deve aiutare a difendere. Abbiamo fatto tanti duelli. Non soffriamo molto, anche grazie a Khephren, agli attaccanti e alle mezzali che ci aiutano tanto”.

Milan Juve, le parole di Kalulu e Thuram
Milan Juve, le parole di Kalulu e Thuram (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Il miglior giocatore del match, Khephren Thuram ha analizzato la gara ed ha messo in evidenza tutto il suo disappunto per non aver vinto ma allo stesso tempo soddisfazione per la prestazione personale: Il pareggio non è un buon risultato, ma va bene così. Sono contento per la doppietta di Marcus, ma spero di fare più punti di lui. Siamo tanti buoni giocatori, Manu mi aiuta tanto e anche Fagio quando gioca lo fa molto bene. Io posso crescere ancora“.

 

Gestione cookie